cerco la virilita' nelle donne quella di un uomo e' banale

« Older   Newer »
  Share  
fammisentirefemmina
view post Posted on 27/6/2012, 10:23




non cerchero' piu' di tanto di spiegare il titolo del topic...gia' di suo, a mio avviso, esaustivo !
amo una donna quando sa mettermi spalle contro il muro....quando mi viene a prendere sotto casa con una rosa sul sediolino.quella che mi protegge e perche' no mi paghi la cena e l'ingresso al cinema........maschia di testa dentro e fuori dal letto...........amo una donna perche' piu' intima , piu' complicata, piu' cerebrale, piu' virile di un UOMO vero!!
io sono la DONNA , quella femmina e non amo i rapporti omosessuali in senso stretto..........dove ci si scambia i vestiti e magari il rossetto!!
AMO DA IMPAZZIRE IL GIOCO DI RUOLI.........la diversita'.......ed i giochini erotici attivi-passivi!!!
e sto aspettando di essere travolta da una donna con le palle!!!
dite che esistera' una abbastanza maschio per me?
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 27/6/2012, 14:34




A piazza bellini ce ne sono a bizzeffe...solo che devi parlare loro al maschile se no si offendono...di solito si fanno chiamare Andrea o nomi diciamo che sono sia maschili che femminili...
 
Top
Dominique10
view post Posted on 27/6/2012, 14:42




CITAZIONE (ANEMAeCORE @ 27/6/2012, 15:34) 
di solito si fanno chiamare Andrea

Questa mi giunge nuova!Hauahahha!
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 27/6/2012, 14:53




CITAZIONE (Dominique10 @ 27/6/2012, 15:42) 
CITAZIONE (ANEMAeCORE @ 27/6/2012, 15:34) 
di solito si fanno chiamare Andrea

Questa mi giunge nuova!Hauahahha!

Ne consoco tre che si fanno chiamare Andrea per questo ho detto così :P
 
Top
fammisentirefemmina
view post Posted on 27/6/2012, 17:56




beh piazza bellini............
se riuscissi a beccarle qui in chat..........
mi farebbe puiacere scambiare pareri
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 27/6/2012, 22:41




Eh piazza bellini...le trovi li. Sei lontana?
 
Top
fammisentirefemmina
view post Posted on 27/6/2012, 23:14




beh io non frequento .............non ho amici gay.........e sarebbe imbarazzante............presentarmi in piazza ...........sola

mi piacerebbe magari conoscere qualcuna qui...........per amicizia intendo per capire un po' come funziona il "vostro" mondo che tanto mi affascina
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 27/6/2012, 23:20




Beh a te non intrigano le "lelle" intrigano le "totore" da uqello che hai scritto...non so se qui le trovi...magari qualcuna ti contatterà in privato chissà. Però a Piazza Bellini ne trovi tantissime. Che ti verranno a prendere sotto casa stai sicura...ma che ti paghino la cena sempre non saprei... :P
 
Top
Ripley
view post Posted on 28/6/2012, 19:50




Anema e Core ma le ragazze di cui parli tu non sono ragazze lesbiche, sono FtM è diverso...
Ciao Fammisentirefemmina, piacere :-D Per curiosità quanti anni hai?
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 28/6/2012, 23:11




NO le FtM non sono totore sono uomini nel corpo sbagliato! Le torelline si atteggiano a maschi ma non fanno la transizione. Permettimi scusa ma consoco fin troppo bene l'argomento ;)
 
Top
Ripley
view post Posted on 28/6/2012, 23:37




Si ma allora perché vogliono che le dai il maschile? o.O
Sono comunque transgender, non transessuali, che si sentono maschi ma che non transizioneranno.
Permettimi ma anche io conoscono bene l'argomento.
Mi sa che neanche stesse loro "le torelline", come le chiami tu, comprendono cosa siano.. hahahah XD
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 29/6/2012, 07:36




Beh transgendere dovrebbe essere definito solo colui o colei che è in fase di transizione...comunque...le torelle o totore non si possono definire FtM se non intraprendono il percorso...io non do del maschile a chi si taglia i capelli a totore...se stanno facendo un percorso sì se no si tengano pure il genere femminile grammaticale oltre al "resto". ;) e ora basta con l'Off Topic please...
 
Top
view post Posted on 29/6/2012, 14:29
Avatar

Group:
Member
Posts:
72
Location:
Periferia nord Napoli

Status:


CITAZIONE
AMO DA IMPAZZIRE IL GIOCO DI RUOLI.........la diversita'.......ed i giochini erotici attivi-passivi!!!

Se è per questo non sei l'unica! :)
Cmq è vero, le donne sono più intime, complicate e cerebrali degli uomini, le amo anche io per questo ed il tuo post mi ha molto incuriosita :)
Ed a tratti anche più virili! Anche se a me piace l'equilibrio tra la parte maschile e femminile... forse xkè anche io son un po' così, tanto maschio quanto donna!
 
Web  Top
poetessa-saffo87
view post Posted on 1/7/2012, 17:06




Ma ....dipende da cosa si intende per "virilità".
Ne ho conosciute tante di donne "tendenzialmente maschili", che ti aprono lo sportello della macchina, che vogliono per forza pagare loro qualunque cosa, che fumano una marboro rossa per sembrare più dure e che magari a letto "vogliono farti vedere le stelle"

e poi..... se guardi meglio

magari non sanno prendere una decisione importante, non sanno agire, o tacere, quando serve; non sanno comportarsi nel modo adeguato nelle circostanze specifiche, da bravi maschiacci credono anche di poter trattar male e guardagnarne di fascino e infine.... magari piangere per un semblice scambio "acceso" di idee, o perchè magari...a giusta ragione le lasci.

Cosa significa essere virile?
pagare una cena, se puoi permettertelo è facile.
Passarmi a prendere.... assolutamente semplice.
Mettermi spalle al muro: se si è passionali è D'OBBLIGO

La virilità, a mio avviso, non ha sesso.
è un atteggiamento che si assume nei confronti della vita, degli avvenimenti, delle persone.
Una donna virile può prestarti il rossetto e i suoi vestiti a fiorellini...ma farti sentire "sua" così tanto da lasciarti ogni volta senza fiato.

Come in tutte le cose, non è una questione di "forma" ma di sostanza
 
Top
Dominique10
view post Posted on 2/7/2012, 14:01




CITAZIONE (poetessa-saffo87 @ 1/7/2012, 18:06) 
Ma ....dipende da cosa si intende per "virilità".
Ne ho conosciute tante di donne "tendenzialmente maschili", che ti aprono lo sportello della macchina, che vogliono per forza pagare loro qualunque cosa, che fumano una marboro rossa per sembrare più dure e che magari a letto "vogliono farti vedere le stelle"

e poi..... se guardi meglio

magari non sanno prendere una decisione importante, non sanno agire, o tacere, quando serve; non sanno comportarsi nel modo adeguato nelle circostanze specifiche, da bravi maschiacci credono anche di poter trattar male e guardagnarne di fascino e infine.... magari piangere per un semblice scambio "acceso" di idee, o perchè magari...a giusta ragione le lasci.

Cosa significa essere virile?
pagare una cena, se puoi permettertelo è facile.
Passarmi a prendere.... assolutamente semplice.
Mettermi spalle al muro: se si è passionali è D'OBBLIGO

La virilità, a mio avviso, non ha sesso.
è un atteggiamento che si assume nei confronti della vita, degli avvenimenti, delle persone.
Una donna virile può prestarti il rossetto e i suoi vestiti a fiorellini...ma farti sentire "sua" così tanto da lasciarti ogni volta senza fiato.

Come in tutte le cose, non è una questione di "forma" ma di sostanza

poetessa condivido pienamente!!!Sei un mito! :B):
 
Top
52 replies since 27/6/2012, 10:23   642 views
  Share