homuraakemi

« Older   Newer »
  Share  
homuraakemi
view post Posted on 1/1/2013, 18:30




Ciao Rachele! Bella presentazione! Problemi sentimentali? Beh, so cosa significano purtroppo... E soprattutto socosa significa quando non riesci a toglierti di testa una persona! Approfitto di questo piccolo spazio anche per fare le presenzazioni con il forum, dato che sono una nuova utente anche io! Mi chiamo B., ho 29 anni, laureata, ed una pasione smodata per i manga e tutto ciò che riguarda il Giappone. Il cinema mi piace molto e mi piace anche scrivere racconti per il web (le cosiddette fan fiction), nel pochissimo tempo libero che ho a disposizione. Spero di conoscere tante nuove amiche! Colgo l'occasione anche per farvi gli auguri di buon anno!
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 2/1/2013, 08:52




CITAZIONE (homuraakemi @ 1/1/2013, 18:30) 
Mi chiamo B., ho 29 anni, laureata, ed una pasione smodata per i manga e tutto ciò che riguarda il Giappone. Il cinema mi piace molto e mi piace anche scrivere racconti per il web (le cosiddette fan fiction!

Benvenuta B.
.....napoletana?
 
Top
Ansipert
view post Posted on 2/1/2013, 15:30




Benvenuta :) Che genere di fan fiction ti piace scrivere?
 
Top
homuraakemi
view post Posted on 7/1/2013, 11:30




Cian oAnema e core e Ansipert! Sisi napoletana! Grazie per aver aperto un topic! Ero un pò inceppata e non mi ero accorta che c'era la casella per l'apertura del topic! Sorry!! XD Mi piace scrivere fan fiction su anime che affrontano in un qualche modo tematiche yuri (amore tra ragazze).
Mi piacerebbe conoscere qui un pò di gente nuova! Sapete com'è, a capodanno si gettano via tutte le cose vecchie e io sono intenzionata a gettarmi dietro il passato! :)
 
Top
Ansipert
view post Posted on 8/1/2013, 09:16




ottimo proposito....è importante fare pulizia ogni tanto ;)
ps. la nostra sede è sempre aperta il sabato nel tardo pomeriggio!
 
Top
leshiana
view post Posted on 8/1/2013, 11:37




ciao B. e benvenuta...una volta anch'io avevo la passione per le serie ed i manga giapponesi....(il personaggio del mio avatar rispecchia)....buon anno anche a te....il passato non va buttato nell'indifferenziato....tutto per intiero....no...qualcosina va riciclata....siamo ciò che siamo oggi,grazie anche al passato...;) errori e cose giuste....don't you think?
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 12:12
Avatar

Io sono la gomma e tu la colla

Group:
Moderator
Posts:
1,391

Status:


Benvenuta B. e buon anno anche a te! :)

Mi auguro di rileggerti in giro per il forum e di vederti in sede il sabato :D
 
Top
homuraakemi
view post Posted on 8/1/2013, 12:43




Ansipert, talvolta è necessario iniziare l'anno con i buoni propositi! Specie se si attraversa un periodo difficile, però sono d'accordo anche con leshiana che non va buttato tutto il passato! Diciamo che da amante della raccolta differenziata, quale sono, mi piace differenziare il bello dal brutto, il piacevole dallo spiacevole e tenere come lezioni di vita più gli sbagli e le situazioni negative che quelle positive, dopotutto è la natura dell'uomo aspirare alla felicità, ma la felicità la si raggiunge soltanto attraverso la comprensione del significato più profondo della vita e dell'amore e talvolta le esperienze negative fortificano più di quelle positive! Tardo pomeriggio verso che ora oceanica84? Mi piacerebbe farci una scappata per conoscervi di persona, mi farebbe piacere confrontarmi con tante ragazze dai miei stessi gusti sessuali, senza essere necessariamente vista un pò di cattivo occhio! E soprattutto mi farebbe piacere conoscere un pò di gente nuova! (Altro bel proposito per il nuovo anno Ansipert! ;)) E dimmi un pò leshiana, che genere di manga ed anime ti piacevano? A me in generale piace tutto ciò che ha a che fare con la creatività: arte, musica, cucina, cinema, letteratura... Mi definirei una personalità un pò artistica... Ed i manga sono frutto di molta, molta creatività! Forse è per questo che mi piace scrivere così tanto (timidezza a parte si intende!) ;) Buona giornata a tutte voi! :)
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 12:48
Avatar

Io sono la gomma e tu la colla

Group:
Moderator
Posts:
1,391

Status:


dalle 18 alle 20:30 circa...una volta al mese restiamo tutta la sera per mangiucchiare e sbevazzare insieme :D Se vuoi iscriverti alla newsletter per essere informata periodicamente sulle attività inviami la tua email tramite messaggio privato :)

Siamo anche su facebook...clicca qui:
www.facebook.com/ArcilesbicaNapoliLeMaree
 
Top
homuraakemi
view post Posted on 8/1/2013, 15:17




Grazie mille delle info oceanica84! Come sei professionale! ;) Se finisco di lavorare presto uno di questi sabati passo volentieri! E cosa fate durante questi incontri? Sono molto curiosa! XD E comunque l'idea di sbevazzare mi piace...magari potrebbe aiutarmi a dimenticare il grande amore della mia vita.. :(
 
Top
aspar
view post Posted on 8/1/2013, 19:23




..a dimenticare ti aiuteranno le ragazze, se sai essere loro amica.
Benvenuta sul forum e in associazione...
 
Top
homuraakemi
view post Posted on 8/1/2013, 21:25




aspar me gusta mucho questa tua affermazione! Appena scopro come si fa a quotare ti quoto immediatamente !! XD Ti ringrazio per il benvenuto! Io credo molto nell'amicizia e penso di essere in grado di essere una buona amica... Almeno così dicono di me! ;)
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 12:52
Avatar

Io sono la gomma e tu la colla

Group:
Moderator
Posts:
1,391

Status:


hahaha sisi so essere molto professional :sm31:
Cosa facciamo? Beh una volta al mese ci sono le seguenti attività: baretto (serata con musica e drink), angolo viola (spazio di confronto in cui si parla sedute in circolo sugli aspetti vari della nostra omosessualità o di qualsiasi cosa vogliamo raccontarci), circolo vizioso (incontri di lettura), teleZfilm (proiezione in sede di telefilm a tema), il nostro fantastico cineforum al pub Akuna Matata (ogni ultimo martedì del mese), etc...
E poi si organizzano partite di calcetto!

Dai inviami la tua email che ti iscrivo alla newsletter! :)
 
Top
homuraakemi
view post Posted on 9/1/2013, 21:47




wow, oceanica84! Mi sa che mi piace tanto questo circolo!! Grazie sempre della spiegazione very professional! :) Appena posso davvero mi faccio una capatina da voi! :) Magari non questo sabato perchè lavoro fino a tardi, ma magari cerco di venire l'altro sabato! Si si!! Mi piace proprio! :)
 
Top
Ansipert
view post Posted on 10/1/2013, 22:16




evviva :D
 
Top
19 replies since 1/1/2013, 18:30   187 views
  Share