Ma come ti vesti?!?, Come lei...

« Older   Newer »
  Share  
Ansipert
view post Posted on 4/8/2013, 09:36




Ragazze c'è un argomento che credo non sia stato ancora discusso in dettaglio qui sul forum, ovvero l'inquietante costume del "come ti vesti?" "come lei...la mia ragazza".
Per la serie, così come padroni e cani dopo un po' finiscono con l'assomigliarsi, sembrerebbe che anche noi dopo un po' finiamo per avvicinarci allo stile del partner...complici magari escursioni di coppia nei negozi.
A voi è mai capitata una cosa del genere? Avete notato similitudini sempre maggiori nel vostro modo di vestire?
Ieri a me è successo di uscire con lei e, una volta in macchina, notare che avevamo entrambe un paio di sandali, bermuda di jeans e canotta rossa, ovviamente siamo scoppiate a ridere... :lol:
Giuro che non ci eravamo accordate....mistero :alienff:
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 9/8/2013, 15:08




uhm la canotta rossa incute timore. Beh sì in coppia che si sia fidanzate o amiche che si esce spesso insieme si finsice per "contaminarsi" un po' nei modi di vestire. l'ho notato pure io....
 
Top
Ansipert
view post Posted on 20/10/2013, 11:49




Le faccio una sorpresa, vado a trovarla a lavoro.
Io indosso converse, jeans e polo.
Lei indossa converse, jeans e polo (fortunatamente di colore diverso, almeno quello!).
Se continua così inizieremo a telefonarci per concordare l'abbigliamento, cioè per evitare di uscire vestite allo stesso modo ;)
 
Top
2 replies since 4/8/2013, 09:36   53 views
  Share