Buonasera!!

« Older   Newer »
  Share  
rovi889
view post Posted on 12/8/2013, 19:19




Salve ci presentiamo: siamo Roby e Ivy :lol:
Stiamo insieme da 4 anni e abbiamo deciso di iscriverci a questo forum in quanto non avendo amicizie omosessuali speriamo di poterci confrontare e magari fare nuove amicizie. :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
Ansipert
view post Posted on 13/8/2013, 11:17




Benvenute! :) L'associazione riapre a settembre, nel frattempo, tra chi torna e chi parte, c'è il forum in versione vacanziera....con tante discussioni da riscoprire ;)
 
Top
aspar
view post Posted on 24/8/2013, 10:21




Ciao ragazze, benvenute, se venite in associazione a settembre troverete un folto gruppo di amiche con cui confrontarvi e con cui passare qualche momento divertente insieme.
Io fino a poco più di un anno fa mi sentivo completamente marziana, ma da quando ho avuto il coraggio di varcare la soglia dell'associazione sono cambiate molte cose nella mia vita. Anch'io ero in coppia, ma con una ragazza del nord, e a Napoli ero completamente isolata. Ora ho un ambiente a cui fare riferimento e qualche buona amica, e vi assicuro che non è poco. Insieme ci si sostiene!
Spero di vedervi a settembre in associazione.
Intanto ciao e buone vacanze, se siete in vacanza!
 
Top
Ansipert
view post Posted on 24/8/2013, 18:34




Bella aspar :sm10:
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 25/1/2014, 12:32




salve....
 
Top
rovi889
view post Posted on 26/1/2014, 01:07




Salve!!!
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 01:59
Avatar

Io sono la gomma e tu la colla

Group:
Moderator
Posts:
1,391

Status:


Ciao rovi, benvenute!

Siete riuscite a passare in sede?

Sabato 8 febbraio alle 19 proiettiamo un film del nostro cineforum, poi chiacchieriamo un pò, con drink, etc.

Vico San Geronimo 17, la strada di fronte la libreria Ubik di via Benedetto Croce.

Vi aspettiamo :D
 
Top
rovi889
view post Posted on 17/2/2014, 23:31




Scusa Anema e scusate tutte ma per uno sbaglio il messaggio è stato eliminato :-)
Questo più o meno quello che avevo scritto:

Anema scusa se ti ho offesa non volevo...ciò che penso in realtà è questo: sono la prima a non interagire forse perché da poco iscritta, sono la prima che non riesce a partecipare alle attività che l'associazione organizza perché mi è difficile venire a napoli negli orari e nei giorni che vengono stabiliti...nonostante questo non mi lamento perché credo che se una cosa la si vuole la si fa…è inutile prendersela con gli altri o lamentarsi...ho letto alcuni tuoi interventi e dai colpa agli altri di cose che in realtà dipendono solo da te…sono fidanzata da cinque anni eppure io e la mia ragazza viviamo ancora in questo paese chiuso e retrogrado dove fare amicizie è difficile ed integrarsi in un gruppo è impossibile...e vorrei uscirne, fare amicizie, confrontarmi...e seppur ora il tempo, gli impegni, le possibilità e forse anche la vergogna mi tengono lontana da ciò che voglio so che un giorno lo farò e che ci sarà l'occasione giusta...nel frattempo non posso piangermi addosso...e non pretendo che gli altri agiscano per me...Poi dici tanto di voler interagire bene ci siamo sentite anche in privato quando proponesti di andare a vedere la vita di Adele insieme, e le tue non erano altro che risposte a monosillabi...quindi come credi di voler invogliare le persone a chiacchierare? Un consiglio: prendi la vita con più leggerezza che le cose già sono difficili e poi chi ti dice che nessuno ti avrebbe risposto se avessi pubblicato il post?? Falla una cosa poi se si verifica ciò che credi beh allora avrai motivo di lamentarti! ;)
 
Top
Ansipert
view post Posted on 18/2/2014, 11:55




CITAZIONE (rovi889 @ 17/2/2014, 23:31) 
nonostante questo non mi lamento perché credo che se una cosa la si vuole la si fa…è inutile prendersela con gli altri o lamentarsi...(...)...nel frattempo non posso piangermi addosso...e non pretendo che gli altri agiscano per me...

quoto! :B):
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 20/2/2014, 11:25




Ma cosa quoti....
e tu rori no a finale sta vita di adele non te la sei voluta venire a vedere...eppure io volevo arrivare fino al centro campania che onestamente da dove sto io è piuttosto lontano....molto più vicino a napoli....io non mi piango addosso...vedo solo che qui nessuna si scolla da dove sta e io posso venire incontro ma non trasferirmi a napoli!
 
Top
Ansipert
view post Posted on 21/2/2014, 12:24




La citazione è quella evidenziata nel riquadro superiore, si fa per indicare quando si condivide un pensiero ;)
 
Top
rovi889
view post Posted on 21/2/2014, 15:55




Anema innanzitutto io non sono di Napoli; inoltre non sono venuta a vedere la vita di adele perchè non c'è stato nessun accordo alla fine se non erro...ma soprattutto se una persona ti contatta per interagire e tu rispondi a monosillabi su una cosa che d'altronde avevi proposto tu..pensi davvero che sarei venuta sin li per vedere un film con una persona che non solo non conosco ma che non ispira alcuna simpatia?!? In quell'occasione a mio parere non hai saputo coinvolgere perchè se ti ho contattata probabilmente l'intenzione di venire c'era ma mi hai completamente scoraggiata e quindi sinceramente ho pensato ma chi me lo fa fare :-) Poi ti vedi?? sei arrabbiata col mondo intero....:-)
 
Top
_Naomi_
view post Posted on 22/2/2014, 23:52




CITAZIONE (rovi889 @ 17/2/2014, 23:31) 
Scusa Anema e scusate tutte ma per uno sbaglio il messaggio è stato eliminato :-)
Questo più o meno quello che avevo scritto:

Anema scusa se ti ho offesa non volevo...ciò che penso in realtà è questo: sono la prima a non interagire forse perché da poco iscritta, sono la prima che non riesce a partecipare alle attività che l'associazione organizza perché mi è difficile venire a napoli negli orari e nei giorni che vengono stabiliti...nonostante questo non mi lamento perché credo che se una cosa la si vuole la si fa…è inutile prendersela con gli altri o lamentarsi...ho letto alcuni tuoi interventi e dai colpa agli altri di cose che in realtà dipendono solo da te…sono fidanzata da cinque anni eppure io e la mia ragazza viviamo ancora in questo paese chiuso e retrogrado dove fare amicizie è difficile ed integrarsi in un gruppo è impossibile...e vorrei uscirne, fare amicizie, confrontarmi...e seppur ora il tempo, gli impegni, le possibilità e forse anche la vergogna mi tengono lontana da ciò che voglio so che un giorno lo farò e che ci sarà l'occasione giusta...nel frattempo non posso piangermi addosso...e non pretendo che gli altri agiscano per me...Poi dici tanto di voler interagire bene ci siamo sentite anche in privato quando proponesti di andare a vedere la vita di Adele insieme, e le tue non erano altro che risposte a monosillabi...quindi come credi di voler invogliare le persone a chiacchierare? Un consiglio: prendi la vita con più leggerezza che le cose già sono difficili e poi chi ti dice che nessuno ti avrebbe risposto se avessi pubblicato il post?? Falla una cosa poi se si verifica ciò che credi beh allora avrai motivo di lamentarti! ;)

A finale, rovi, complimenti per questo post!
 
Top
rovi889
view post Posted on 23/2/2014, 00:43




Grazie Naomi :-))
 
Top
19 replies since 12/8/2013, 19:19   218 views
  Share