Piccola Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
Sary8
icon10  view post Posted on 5/12/2013, 02:19




Buona sera a tutte! O meglio buona notte :sm30: xD Sono una ragazza di 19 anni, di poche parole! Non mi piace molto parlare di me, anzi! Ne ho molti difetti ma primo fra tutti è appunto quello di essere una persona introversa..Se non conosco una persona, o un gruppo di persone, "abbastanza" tendo sempre a star zitta e a lasciar parlare gli altri.. Forse sarà colpa della mia insicurezza, della mia bassa autostima! (che disperazione vero?!)
Però tutto sommato ho anche i miei lati positivi..Quando prendo confidenza so essere molto simpatica e socievole! Anche se non mi confido spesso, mi piace ascoltare le persone e dar loro dei consigli, mi piace uscire e divertirmi :)
Amo gli animali ,la musica, il tennis e fare shopping! Adoro i tatuaggi e i piercing! :D
Sono diventata socia non solo per condividere le mie idee e farmi chiarezza, ma anche perchè non ho fatto coming out, un po' per paura di essere giudicata,un po' perché ho paura di non essere accettata, un po' perché ho paura che le mie amiche (etero) una volta scoperta la mia identità,potrebbero allontanarmi o farsi scrupoli se tipo ci sono anche io in bagno con loro o che venga frainteso qualche gesto d'affetto tipo baci e abbracci.
E anche perché non so come la prenderebbero in famiglia! Mia sorella sarebbe scioccata terribilmente, mio padre con il quale non ho già un gran rapporto non so come potrebbe reagire..mia madre forse sarebbe l'unica a capirmi (almeno spero..)
Il restante della famiglia (zii cugini etc..) al massimo 2-3 persone potrebbero accettarlo (siamo una famiglia numerosa) , e questo mi fa stare tanto male visto che c'è un bel legame familiare..E credo che questo forum possa essere per me una grande fonte di sfogo!!!
Oddio da che non dovevo scrivere nulla ho scritto un "papiello" come si suol dire nella mia città Napoli! :sm28:
Non ho mai avuto un vero e proprio rapporto tutto al femminile, quindi spero di poter trovare le risposte che cercavo qui :)
scusate se vi ho annoiate hahah
Baci :sm23:
 
Top
Ansipert
view post Posted on 5/12/2013, 19:52




Benvenuta tra noi! Quello che descrivi è un po' lo stato d'animo in cui moltissime di noi si sono trovate...soprattutto all'inizio, le paure, le ansie, i timori...e quella sensazione fastidiosa di essere sempre un po' fuori posto, sola.
Se c'è una cosa che il forum può dare è il confronto con persone che hanno vissuto esperienze simili alle nostre...troverai tantissime discussioni in cui dire la tua.
Questa cosa mi aiutò molto all'inizio (anche io timida, introversa, silenziosa e poco portata alla socializzazione).
Se ti va, puoi passare in sede qualche volta...per me è stato importante poter assistere a questo spettacolo bellissimo: donne che amano altre donne, che vivono la loro vita, che sono felici, tristi, che amano, odiano...come tutti, in maniera naturale :)
Ancora benvenuta tra noi :sm10:
 
Top
Sary8
view post Posted on 6/12/2013, 01:36




Sarò sicuramente presente in sede al prossimo appuntamento! non può farmi che bene confrontarmi con persone che hanno provato ciò che provo io ora! grazie mille per la calda l'accoglienza!!! ^_^ ^_^

calda accoglienza* sorry
 
Top
aspar
view post Posted on 13/12/2013, 01:07




Ciao Sary8, non pensare ai tuoi, per ora la cosa riguarda te! Quello che senti, quello che desideri, quello che sei veramente. Noi siamo come te e anche ognuna diversa, e per tutte è stato importante accorgersi che ci sono altre donne che amano le donne. Io posso dire di averne amata profondamente una sola, ed era la cosa più bella e più forte che potessi fare e non tornerei mai indietro. E questa storia mi ha aperta all'amicizia, mi ha fatto cercare altre donne come me e uscire dall'isolamento. E quel sentirsi marziana, non avere nessuno con cui parlare è solo un lontano ricordo di cui sorridere, siamo in tante e siamo normali e io sono me stessa tra le altre. Auguri a te e benvenuta!
 
Top
•MadeinNapl•
view post Posted on 16/6/2014, 15:10




Ciao sary8, a qnt c'è scritto qui sù siamo molto uguali ahahah Anke ioncm te avv paura di essere giudicata dalle mie amiche, ma sai cm si dice? CHI M VO BEN, APPRIESS M VEN! Le vere amicizie si testano anke cosi, detto questo, buona permanenza! :)
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 18/8/2014, 18:29




Benvenuta
 
Top
5 replies since 5/12/2013, 02:19   127 views
  Share