Quella nuova..., :)

« Older   Newer »
  Share  
openthewindow
view post Posted on 16/12/2013, 20:21




ciao! Mi presento, sono Carmen, una studentessa 25enne di Napoli che si è registrata a questo forum proprio perché ha letto delle discussioni a dir poco interessanti... :P ... . Mi sono addentrata in questo sito probabilmente perché sto attraversando un periodo di cambiamenti; e si sa che quando si vivono questi periodi escono fuori cose che prima non immaginavi nemmeno... non che sia una cosa negativa questa, anzi ! meglio così! :)
Amo la libertà e l'amore puro. Mi piace leggere, prendermi cura delle persone, nuotare .
OK! dopo questo che ho scritto non so che cavolo scrivere più!!!! se pensate che debba scrivere qualcos'altro ditemelo!!! Grazie per l'attenzione!!!!
Buon proseguimento!!!

Edited by openthewindow - 16/12/2013, 20:40
 
Top
Ansipert
view post Posted on 18/12/2013, 09:34




Benvenuta sul forum allora! Scatta subito l'invito: sabato in sede facciamo un baretto a tema natalizio...sei dei nostri? :)
 
Top
puffetta91
view post Posted on 19/12/2013, 22:56




ciaoo anche io sono nuova
 
Top
Ansipert
view post Posted on 20/12/2013, 00:54




Ciao puffetta91, perchè non ti presenti anche tu? ;)
 
Top
puffetta91
view post Posted on 27/12/2013, 12:26




Ciao anispert vorrei sapere perché non riesco a mandare messaggi e scrivere nella tagboard come se fossi bannata..cmq dovrei dire qlcs su me ma nn so da dove cominciare Ahah!! ho 23 anni studio economia, nel tempo libero m piace uscire con gli amici ma nn mi piace andare in discoteca e faccio nuoto che è il mio sport preferito perché a contatto con l'acqua mi sento libera!!

Pardon ho appena visto che il saluto che scrissi sHola tagboard è apparso!! :)
 
Top
aspar
view post Posted on 31/12/2013, 10:19




ciao carmen, ciao puffetta, benvenute! è vero carmen, leggere le storie altrui fa bene, ci si accorge che l'amore ha tante forme e che nessuna è sbagliata, e che siamo in tante ad amare le donne.
non so se siete già venute in sede, il 4 gennaio c'è un befana-party, dopo l'assemblea.
intanto auguri per l'anno nuovo!
 
Top
poetessa-saffo87
view post Posted on 4/1/2014, 23:08




Benvenute Carmen e puffetta,
confrontarsi ed incontrarsi è la cosa più naturale e salutare del mondo. Sopratutto quando ci si trova di fronte a cambiamenti o semplicemente di fronte ad esperienze nuove.
Non esitate al recarvi in sede o al contattare le utenti.
 
Top
6 replies since 16/12/2013, 20:21   130 views
  Share