Scoperta...

« Older   Newer »
  Share  
Ciandra
view post Posted on 30/1/2014, 17:15




Ciao a tutte ragazze! Finalmente ho trovato il coraggio di scrivervi. Io sono in una fase di scoperta, mi spiego meglio: non sono mai stata con una ragazza, a spesso me ne sento attratta e siccome ho un'eta (29 anni) in cui la mia inclinazione sessuale dovrebbe essermi chiara ho deciso di andare a fondo a questa cosa, seppur con un pizzico di timore. Mi piacerebbe confrontarmi con persone che si trovano o si sono trovate nella mia stessa situazione.

Grazie

Baci

Piera
 
Top
Ansipert
view post Posted on 3/2/2014, 21:35




Ciao e benvenuta sul forum!!!! Presto o tardi ci siamo confrontate tutte con questa parte di noi, con l'incertezza....è un momento delicato.
Spero che la permanenza sul forum ti sia utile, trovi un po' di discussioni aperte da utenti che hanno vissuto esperienze simili alla tua...e ovviamente c'è la nostra sede.
Sabato inizia il cineforum...sei invitata ;)
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 01:52
Avatar

Io sono la gomma e tu la colla

Group:
Moderator
Posts:
1,391

Status:


Ciao Ciandra, benvenuta!
Non c'è un limite di età per scoprirsi e capirsi, non sentirti alle strette per questo...vivi con naturalezza e onestà verso te stessa tutto ciò che senti, l'importante è non alzare muri che ti possano ostacolare la lucidità.
Leggi un pò di discussioni presenti nel forum di persone che hanno attraversato o attraversano la stessa fase, spesso offrono buoni spunti di riflessione...confermo l'invito di Ansipert a passare in sede il sabato pomeriggio dalle 18, quando te la senti...troverai un'atmosfera familiare per chiacchierare un pò! :)
 
Top
Ciandra
view post Posted on 10/2/2014, 00:50




Grazie tante, passerò sicuramente. Sabato prossimo ci siete?
 
Top
Ansipert
view post Posted on 10/2/2014, 11:06




Si! Ti aspettiamo allora :)
 
Top
Ciandra
view post Posted on 12/2/2014, 19:58




Ciao ragazze, mi sorge un dubbio.
Da quanto ho letto è iniziato il cineforum, siccome io sabato, come ho già scritto, vorrei passare ma non posso trattenermi per tutta la durata del film e non vorrei diciamo disturbare con una venuta non atta esplicitamene alla visione. Mi chiedevo, posso passare lo stesso?
 
Top
Ansipert
view post Posted on 12/2/2014, 23:29




Il cineforum non c'è tutti i sabati (uno al mese)...sabato prossimo infatti avremo un baretto informale...cioè la possibilità di bere e mangiare qualcosa tra una chiacchiera e l'altra.
Ovviamente sei la benvenuta :D
 
Top
Ciandra
view post Posted on 13/2/2014, 18:33




ah ok grazie, a sabato :D
 
Top
_Naomi_
icon1  view post Posted on 22/2/2014, 23:45




Ciao Ciandra, un benvenuto anche da parte mia!
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 24/2/2014, 18:46




Ciao Ciandra, benvenuta...ma di dove sei?
 
Top
9 replies since 30/1/2014, 17:15   220 views
  Share