..., ...

« Older   Newer »
  Share  
Amber90
icon4  view post Posted on 20/2/2014, 16:39




Ciao a tutte, sono una ragazza di 23 anni della provincia di Napoli. Mi chiedevo come mai, pur essendo lesbica, ho più successo con gli uomini mentre le ragazze non mi filano proprio. Sono una sfigata cronica o le ragazze sono più difficili? Vi siete mai trovate in una situazione simile? :)

Edited by Ravem90 - 20/2/2014, 16:56
 
Top
Ansipert
view post Posted on 21/2/2014, 12:26




Decisamente si....qualche anno fa mi fioccavano proposte di matrimonio al maschile, per fortuna quel momento è passato ;)
Le ragazze...croce e delizia!
Ti va di dirci qualcosa di te? Cosa fai nella vita?
 
Top
Amber90
view post Posted on 21/2/2014, 18:48




Secondo te perché avviene ciò, Ansipert? :) Certe volte penso di dovermi rassegnare all'eterosessualità per avere una vita sentimentale XD

Cosa dire di me? In questo periodo sono una study addicted, studio compulsivamente materie che mi permetteranno di coadiuvare chi per mestiere salva la salute e la vita delle persone, quindi vi lascio indovinare da sole i miei studi XD La dipendenza discende anche dal mio essermi trasformata da motivatrice di altre lesbiche a lesbica solitaria.
Quando stacco dallo studio mi dedico agli amici e a vari passatempi che faccio rientrare nella categoria "velleità artistiche", ultimo dei quali è il progetto di creare un'animazione in stop motion con pupazzi che rappresenteranno personaggi lesbo.

Edited by Ravem90 - 13/3/2014, 15:28
 
Top
Ansipert
view post Posted on 25/2/2014, 15:16




Mi sa che ho capito ;)
Complimenti per la bella idea, da fan di Tim Burton non posso che farti una ola :sm10:
Per quanto riguarda i momenti di "attrazione fatale" al maschile non so che dire....forse è un po' come con l'amore. Più non lo cerchi e non ti applichi, più magari te lo ritrovi vicinissimo e incalzante.... ^_^
 
Top
Amber90
view post Posted on 4/3/2014, 20:33




Ahahahhahaah noooo non mi attraggono!!! Riflettevo solo su quanto sarebbe più facile :)
 
Top
_Naomi_
icon1  view post Posted on 4/3/2014, 21:11




Ravem, un caloroso benvenuto, innanzitutto!
Tieni presente che il numero di ragazzi eterosessuali è -come dire_ decisamente piu' elevato di quello di ragazze lesbiche. Perdona la rozzezza del paragone, ma è come chiedersi del motivo a causa del quale a Napoli sia piu' facile imbattersi in un amante del Napoli che non in uno della Sampdoria.

Bisogna essere pazienti :D
 
Top
Amber90
view post Posted on 5/3/2014, 16:42




Grazie Naomi :)

Non siamo nemmeno così pochine. Quando ho iniziato a frequentare il nostro mondo, il numero ha superato le mie aspettative :) Mi riferivo a quanto sembrino più irraggiungibili le lelle rispetto ai ragazzi etero.

Probabilmente non sono brava a corteggiare oppure sono particolarmente sfortunata. Infatti, mi è capitato un po' di tutto: dalla ragazza che cercava solo modelle 90-60-90, alla ragazza che mi usava per far ingelosire l'altra, dalla ragazza perennemente innamorata solo di ragazze etero, alla ragazza con problemi affettivi, dalla invidiosa/gelosa patologica, a quella a cui piace andare di fiore in fiore, da quella che cercava una ragazza più grande a quella che ne cercava una più piccola, dalla ignorantona con manie di persecuzione alla radical chic... tutto questo in meno di un anno e frequentando il nostro mondo molto raramente! Roba da andare a rifugiarsi sette anni in Tibet!

Mi era quasi venuto il dubbio di avere qualcosa che non andasse a livello profondo e allora decisi di provare a conoscere dei ragazzi, convinta che il maschio sia per natura un giudice più severo. Così mi sono ritrovata con una valanga di appuntamenti etero e il morale notevolmente migliorato... ma al culmine del senso di autostima più alto raggiunto in questi 23 anni di esistenza su questa Terra mi sono detta: "Cavolo, ma io sono lesbica!".

:)
 
Top
Amber90
view post Posted on 5/3/2014, 17:25




Ah mi ero dimenticata della categoria numero 1: l'eterofobica/bifobica XD
 
Top
Ansipert
view post Posted on 8/3/2014, 10:17




Complimentoni Ravem90, un bel pacchetto di precedenti, davvero ragguardevole ;)
Auguri a tutte le donne, anche a quelle complicate, folli e bugiarde :sm10:
 
Top
Amber90
view post Posted on 9/3/2014, 16:10




Siiii auguri a tutte le donne e... scusate il ritardo XD

Ansipert, mi fai sembrare tanto un Casanova XD Mi sono dimenticata di aggiungere che con la maggior parte di loro è finita ancor prima di cominciare :)
 
Top
Ansipert
view post Posted on 12/3/2014, 18:46




CITAZIONE (Ravem90 @ 9/3/2014, 16:10) 
Mi sono dimenticata di aggiungere che con la maggior parte di loro è finita ancor prima di cominciare :)

vista la casistica forse non è un dramma! Bisogna imparare a riconoscere i codice LM
LEVA MANO
;)
 
Top
Amber90
view post Posted on 13/3/2014, 15:23




Ahahaahahhahahahahahahahahahahahahh bell XD
 
Top
11 replies since 20/2/2014, 16:39   140 views
  Share