Buona sera

« Older   Newer »
  Share  
Penelope_74
view post Posted on 11/3/2014, 18:10




Buona sera a tutte. E' tanto che non partecipo a discussioni su forum prettamente femminili. Non nascondo una certa difficoltà, "maturata" negli anni, a confrontarmi con persone del tutto sconosciute. E' indubbiamente un mio limite. Penso anche di non essere proprio tra le più giovani del forum, questo mi crea un po' di disagio. Tuttavia son qua.....sperando di restarci.
 
Top
jamixa
view post Posted on 11/3/2014, 20:55




ciao penelope :) sono profondamente disagiata anch'io :P
 
Top
Ansipert
view post Posted on 12/3/2014, 18:45




Benvenuta tra noi!!!! Come possiamo farti tornare "in agio"? ;)
 
Top
Penelope_74
view post Posted on 14/3/2014, 15:56




Non saprei....:-(
 
Top
poetessa-saffo87
view post Posted on 14/3/2014, 23:19




Ma Penelope non sei "tanto meno giovane"! . Su questo forum bazzicava davvero di tutto e di ogni età. Oggi ho un po' meno frequentato ma la sostanza non muta.
Mi rendo conto che riaffacciarsi ad un mezzo simile , una volta adulta, sembra un po' un remake fuoriluogo. Ma tutto dipende da come e per quali fini si a un mezzo.
La tecnologia può aiutarci e non vi è età per saper comunicare con gusto.
Benvenuta
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 15/3/2014, 08:28




ciao Penelope_74, capisco cosa vuoi dire...invece per altre sembra più facile il fatto di rapportarsi con persone che non si consocono. A me la cosa è indifferente. Basta iniziare a itneragire ;)
 
Top
Ansipert
view post Posted on 15/3/2014, 11:14




CITAZIONE (poetessa-saffo87 @ 14/3/2014, 23:19) 
Ma Penelope non sei "tanto meno giovane"! . Su questo forum bazzicava davvero di tutto e di ogni età. Oggi ho un po' meno frequentato ma la sostanza non muta.
Mi rendo conto che riaffacciarsi ad un mezzo simile , una volta adulta, sembra un po' un remake fuoriluogo. Ma tutto dipende da come e per quali fini si a un mezzo.
La tecnologia può aiutarci e non vi è età per saper comunicare con gusto.
Benvenuta

Quoto :) Tra l'altro il forum è frequentato da utenti d'ogni età...giovanissime, ventenni, trentenni e in sede c'è un nutrito e agguerritissimo gruppo di over40 che va forte! Le trovi anche su facebook ;)
Ti va di raccontarci qualcosa di te?
 
Top
Penelope_74
view post Posted on 15/3/2014, 18:40




Ho risposto in privato ad alcune di voi...almeno spero...non ho ancora ben capito come funziona il messenger :(
 
Top
jamixa
view post Posted on 16/3/2014, 14:51




ah facebook.. il covo di tante anime in pena :rolleyes: Sono l'unica a pensare che grazie a sti social network si è diventati solo più egocentrici e plateali e molto meno predisposti a relazionarsi? e non c'entra niente ma avevate ragione, 'l'ombra del vento' è stupendo! Non l'ho ancora finito ma penelope tu l'hai letto? perchè c'è una penelope anche nel libro :) buona domenica. ciao.
 
Top
Penelope_74
view post Posted on 18/3/2014, 13:57




lo leggerò :rolleyes:
 
Top
jamixa
view post Posted on 18/3/2014, 20:41




e quando? io sono a pag.180. Se mi raggiungi, t'aspetto?
 
Top
Penelope_74
view post Posted on 20/3/2014, 13:06




Devo ancora acquistare il libro :rolleyes:
 
Top
jamixa
view post Posted on 21/3/2014, 14:20




eddaiiiii! non t'aspetto allora? Sono a poco più della metà proprio al punto in cui penelope prende forma.
 
Top
Penelope_74
view post Posted on 21/3/2014, 17:45




CITAZIONE (jamixa @ 21/3/2014, 14:20) 
eddaiiiii! non t'aspetto allora? Sono a poco più della metà proprio al punto in cui penelope prende forma.

No, non mi aspettare...anzi, vuoi fare una bella cosa? Leggilo tu! Poi mi fai un riassunto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
jamixa
view post Posted on 21/3/2014, 21:24




eheh no dai te lo spiego a gesti. è più emozionante :P
 
Top
14 replies since 11/3/2014, 18:10   138 views
  Share