Confidenti

« Older   Newer »
  Share  
Ravem90
view post Posted on 13/4/2014, 11:14




Qualche volta mi capita di pensare ai consigli sull'amore che mi darebbero i miei genitori se solo sapessero di me. Certe volte sento l'esigenza di dirgli tutto in modo da ricevere consigli da persone adulte e fidate. E poi (superato l'eventuale shock iniziale) mi aiuterebbero nella scelta XD Chiederei tipo "Cosa ne pensate di questa tipa? Ha questo carattere, fa queste cose, ecc. ecc..." e immagino che loro saprebbero consigliarmi se è un buon partito o è da evitare :D

E voi? Parlate delle vostre lesbo cotte ai vostri genitori? Vi danno consigli? Raccontate :)
 
Top
aspar
view post Posted on 16/4/2014, 08:16




Baby io non ce li ho più i genitori, e a volte mi piacerebbe che ci fossero per avere un po' di sostegno. Non specificamente sulle mie scelte affettive ma in generale per sentirmi protetta. Se i tuoi sono persone affettuose e aperte come mi sembra di capire potresti cercare di parlare con loro, il mondo sta cambiando ed è bello vivere in armonia con se stessi e con l'ambiente che ci circonda, e visto che sei giovane ti conviene iniziare subito così poi la tua vita sarà più coerente e non dovrai soffrire per ambiguità, cose non dette ecc.. Poi se la persona è adatta a te o no lo potrai decidere solo tu, ma certo è bello poter essere se stessi anche in famiglia senza nascondere i propri affetti e i propri sentimenti. Poi se hai voglia di dialogare con persone più mature per un confronto e dei consigli (ma ripeto, sulla tua vita affettiva alla fine sei sempre tu che decidi) in associazione ci sono parecchie over che probabilmente hanno l'età dei tuoi genitori. Magari puoi venire a trovarci, per esempio sabato 29 ci dovrebbe essere l'angolo viola, spazio di confronto. Pensaci! Ciao.
 
Top
Ravem90
view post Posted on 16/4/2014, 15:21




Ciao, Aspar! Mi dispiace che ti manchi il sostegno dei tuoi. Tu sei la donna con alle spalle la bella storia d'amore del tipo che piacerebbe vivere anche a me (già la lessi un po' di tempo fa).
I miei hanno un rapporto con i temi omosessuali un po' ambivalente: se da una parte molti dei loro migliori e attuali amici sono gay e lesbiche, dall'altra pensano che una persona nasca naturalmente etero e che diventi omo a causa di esperienze accumulate. Soprattutto con mia madre parlo un po' di tutto, ma non ho mai toccato la sfera amorosa semplicemente perché m'imbarazza, ma ciò accadeva anche quando al liceo mi capitava di provare tiepide cottarelle per dei maschietti.
Hai fatto bene ad avvisarmi dell'angolo viola e cercherò di essere presente.
 
Top
•MadeinNapl•
view post Posted on 16/6/2014, 14:43




Ma magari! Ma a qnt pare e a qnt è, i miei sono schizzinosi di qst cosee se mi dichiarassi a loro dovrei cercare chi mi ospiti xD xo deve essere interessante scambiarsi qst opinioni tra genitori e figli
 
Top
3 replies since 13/4/2014, 11:14   42 views
  Share