Eccomi qui

« Older   Newer »
  Share  
°LadyOscar°
view post Posted on 14/4/2014, 09:25




Avete presente il film "alla ricerca della felicità" ?? In particolare quando Will Smith dice" questa parte della mia vita si può chiamare..."?? . Ecco. Questa parte della mia vita, io, la chiamerei "le cose cambiano"!!! Ho visto parecchi video su youtube con questo titolo.. :rolleyes:

Ho 26 anni e da poco ho scoperto che mi piacciono anche le donne... non era proprio questo il tipo di cambiamento che volevo nella mia vita, ma ... va bene! :D
Cos'altro dire... che faccio sempre pena nelle presentazioni e non so mai cosa dire/scrivere :sm28:

Accontentatevi di quello che ho scritto per favore!!!! :rolleyes:

Ciaooooo :B):
 
Top
pinkflowers
view post Posted on 15/4/2014, 11:21




Mi chiedevo, come si fà a capire di avere un'attrazione per le donne a 26 anni, questo lato era latente in te, nel senso che lo sapevi semplicemente non lo manifestavi oppure hai vissuto fino ai 25 anni da convinta etero e ai 26 hai avuto questo tipo di cambiamento?
Perdona la domanda ma è per mera curiosità! ;)
 
Top
°LadyOscar°
view post Posted on 15/4/2014, 20:02




CITAZIONE (pinkflowers @ 15/4/2014, 12:21) 
Mi chiedevo, come si fà a capire di avere un'attrazione per le donne a 26 anni, questo lato era latente in te, nel senso che lo sapevi semplicemente non lo manifestavi oppure hai vissuto fino ai 25 anni da convinta etero e ai 26 hai avuto questo tipo di cambiamento?
Perdona la domanda ma è per mera curiosità! ;)

ho sempre tenuto a "bada" la mia "parte" omosessuale.. poi d'improvviso non sono riuscita più a tenerla repressa..
 
Top
Ansipert
view post Posted on 18/4/2014, 16:55




Benvenuta sul forum :)
 
Top
°LadyOscar°
view post Posted on 23/4/2014, 17:27




grazie ansipert! :)
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 01:45
Avatar

Io sono la gomma e tu la colla

Group:
Moderator
Posts:
1,391

Status:


Benvenuta :)

Fatti un giro sul forum che è pieno di discussioni per te sicuramente interessanti...e dove ti và partecipa dicendo la tua :D

A presto!
 
Top
apensarciprima
view post Posted on 25/4/2014, 19:28




Si fa si faaa....si fa tacere x tanti motivi....xke' sei la prima a dire "non e' possibile?!?"...xke' non vuoi deludere i tuoi...xke' magari fai attivita' che se si venisse a sapere non sai come potrebbero reagire gli altri...ma poi arrivi a un punto che hai bisogno di essere onesta con te stessa xke' ogni parte di te grida!!!e non grida il bisogno di sbandierarlo...ma almeno di confessarlo a te stessa...e qnd lo fai inizi a vedere tt in maniera diversa e la inizi a crescere...
Vabbe...benvenuta sul forum LadyOscar....che poi era anche il mio cartone preferito ;)
 
Top
Penelope_74
view post Posted on 29/4/2014, 15:33




CITAZIONE (apensarciprima @ 25/4/2014, 20:28) 
Si fa si faaa....si fa tacere x tanti motivi....xke' sei la prima a dire "non e' possibile?!?"...xke' non vuoi deludere i tuoi...xke' magari fai attivita' che se si venisse a sapere non sai come potrebbero reagire gli altri...ma poi arrivi a un punto che hai bisogno di essere onesta con te stessa xke' ogni parte di te grida!!!e non grida il bisogno di sbandierarlo...ma almeno di confessarlo a te stessa...e qnd lo fai inizi a vedere tt in maniera diversa e la inizi a crescere...
Vabbe...benvenuta sul forum LadyOscar....che poi era anche il mio cartone preferito ;)

Hai proprio ragiona...m

[QUOTE=Penelope_74,29/4/2014, 16:32 ?t=56192221&st=0#entry394955493]
CITAZIONE (apensarciprima @ 25/4/2014, 20:28) 
Si fa si faaa....si fa tacere x tanti motivi....xke' sei la prima a dire "non e' possibile?!?"...xke' non vuoi deludere i tuoi...xke' magari fai attivita' che se si venisse a sapere non sai come potrebbero reagire gli altri...ma poi arrivi a un punto che hai bisogno di essere onesta con te stessa xke' ogni parte di te grida!!!e non grida il bisogno di sbandierarlo...ma almeno di confessarlo a te stessa...e qnd lo fai inizi a vedere tt in maniera diversa e la inizi a crescere...
Vabbe...benvenuta sul forum LadyOscar....che poi era anche il mio cartone preferito ;)

Hai proprio ragione....
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 12/5/2014, 17:59




Benvenuta :)
 
Top
°LadyOscar°
view post Posted on 7/9/2014, 21:08




CITAZIONE (apensarciprima @ 25/4/2014, 20:28) 
Si fa si faaa....si fa tacere x tanti motivi....xke' sei la prima a dire "non e' possibile?!?"...xke' non vuoi deludere i tuoi...xke' magari fai attivita' che se si venisse a sapere non sai come potrebbero reagire gli altri...ma poi arrivi a un punto che hai bisogno di essere onesta con te stessa xke' ogni parte di te grida!!!e non grida il bisogno di sbandierarlo...ma almeno di confessarlo a te stessa...e qnd lo fai inizi a vedere tt in maniera diversa e la inizi a crescere...
Vabbe...benvenuta sul forum LadyOscar....che poi era anche il mio cartone preferito ;)

capito al volo! ;) grazie per il benvenuta! :)

@anema : grazie! :)
 
Top
9 replies since 14/4/2014, 09:25   165 views
  Share