Scusa, sei lesbica? :)

« Older   Newer »
  Share  
Ravem90
view post Posted on 15/5/2014, 14:49




Il mio gay radar mi suggerisce che una ragazza che viene spesso nel mio palazzo è lesbica. Ora la domanda è: come faccio a chiederle se lo è veramente? Da premettere che a parte salutarci, non ci conosciamo un granché. Infatti, non abita nel mio palazzo ma viene a trovare dei parenti.
Suggerimenti? :) Potrei, non so, far cadere per caso dalla mia borsa una bandiera arcobaleno? Chiederle cosa ne pensa di Conchita Wurst? Se conosce posti come il Ghetto diversi da una pesante memoria storica oppure se pensa che i criminal candy siano buoni come nuova marca di caramelle? Non posso manco chiederle queste cose su FB perché a quanto pare non ha un profilo... Ma la vera domanda è: come faccio a chiederle direttamente "Scusa, sei per caso lesbica? " :)
 
Top
Ansipert
view post Posted on 19/5/2014, 17:53




Beh chiederlo direttamente è da evitare, ma ci sono tanti piccoli segnali che potresti cogliere e soprattutto, tanti indizi da lanciare a lei. Se ti da corda è possibile che sia sulla tua stessa lunghezza d'onda.
Inizia a parlarle, gusti musicali, telefilm preferiti...scopriti un po' tu e vedi se lei ti segue. :)
Ci fai sapere come va?
 
Top
Ravem90
view post Posted on 19/5/2014, 18:29




Oookay :)
 
Top
2 replies since 15/5/2014, 14:49   65 views
  Share