ciao a tutte

« Older   Newer »
  Share  
lesbiangirl
view post Posted on 18/5/2014, 21:15




Buona sera. Piacere a tutte...
Non è la prima volta che mi iscrivo a questo forum, Ogni volta penso di venire in sede mi iscrivo, chiedo info e poi per timore cambio idea.
Sono stufa di avere timore, ho un dannato bisogno di confrontarmi con qualcuna.

^_^ Ho ben poco da dire perché ho troppa paura che restino solo chiacchiere come le altre dieci volte che mi sono iscritta al forum, quindi niente...
ho 27 anni, e certe volte mi sento terribilmente sola, come oggi, vorrei venire direttamente in sede e conoscere un po' di voi, a parlare della cosa, se poteste darmi tutte le info, dove devo venire?

:( purtroppo ci sono momenti di assoluto vuoto in me e ho tropo bisogno di un aiuto, magari venire lì potrebbe aiutarmi???

Lo so è insolita come presentazione. Ma preferisco presentarmi da vicino. Grazie a chi mi risponderà.
 
Top
Ansipert
view post Posted on 19/5/2014, 17:59




Benvenuta sul forum e credimi, anche se sembra una fase fatta, la maggior parte di noi sa come ti senti :)
Noi siamo in vico san geronimo alle monache a napoli, vicino piazza san Domenico maggiore (se conosci la zona basta raggiungere la libreria ubik, il vicolo di fronte è il nostro, è una piccola discesa, a un certo punto sulla destra ci sono porte colorate...e siamo lì).
Siamo aperte il sabato dalle 18.00, qualche volta anche venerdì pomeriggio (proiettiamo dei telefilm a tema, il prossimo appuntamento è venerdì 30). Sabato 24 c'è il cineforum, una buona occasione per conoscersi e vedere insieme un film interessante, o parlare, se ti va. Giovedì 22 siamo in un bar vicino l'accademia di belle arti per un post-cena....insomma ci sono un po' di alternative.
Ti aspettiamo ok?
Un saluto :D
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 22/5/2014, 22:40




Ciao, benvenuta! Di dove sei?
 
Top
lesbiangirl
view post Posted on 23/5/2014, 21:05




Mi sa che ho sbagliato. Invece di risp ti ho mandato iil messaggio.
 
Top
Ansipert
view post Posted on 25/5/2014, 11:50




Non so se sei riuscita a passare....come va?
 
Top
lesbiangirl
view post Posted on 25/5/2014, 18:34




Purtroppo no...

:( oggi poi sto proprio giu.
Credo mi faro una camomilla e dormo.
Sono di napoli comunque. Fuorigrotta.
 
Top
5 replies since 18/5/2014, 21:15   79 views
  Share