Presentarsi!

« Older   Newer »
  Share  
pinkflowers
view post Posted on 26/5/2014, 22:42




Ciao a tutte!
Sono iscritta su questo forum già da un po' senza mai aver fatto una presentazione vera e propria. Come presentarsi, in che modo farlo, cosa raccontare di sé, cosa dire o non dire, motivi che hanno influito in una presentazione oggi e non in precedenza.
Non sono ancora stata in associazione, in compenso ho avuto modo di conoscere ragazze che l'hanno frequentata, tutte me ne hanno parlato bene, ragion per cui spero di venirvi a trovare quanto prima!
Ho 26 anni, sono della provincia di Napoli, mi piacerebbe ampliare la mia sfera di amicizie, fare delle nuove conoscenze, confrontarmi!
Non ho dubbi sulla mia sessualità o problemi di identità di genere, su questo ho avuto idee chiare fin da subito! ;)
Sono amante della musica, interesse che ho praticamente da sempre, adoro il genere "indie" compresi tutti i suoi sottogeneri come: "l'indie pop, rock, indie dance, post rock". Da qui facile intuire sia anche un amante dalle musica alternative e dell'elettronica. Resto sempre colpita da ragazze che conoscono e apprezzano il genere o comunque da ragazze che non ascoltano musica da abominio! xD
Adoro anche il cinema, film thriller, drammatici/noir, polizieschi, tutto ciò insomma possa colpirmi e catturare la mia attenzione. Apprezzo molto Martin Scorsese, Tarantino, Cronenberg, Bertolucci, Spielberg.
Mi piace stare all'aperto, nel tempo libero corro, provo un forte stato di benessere in luoghi freschi, senza afa, caldo, umidità. La stagione che preferisco è l'autunno, meno l'estate!
Detto ciò chiudo, mettendo in risalto di essere disponibile con chiunque abbia voglia di chiacchierare, esprimersi, raccontarsi.

Un saluto, a presto!

:)
 
Top
Ansipert
view post Posted on 1/6/2014, 10:15




Benvenuta :)
 
Top
1 replies since 26/5/2014, 22:42   89 views
  Share