Eccomi qua

« Older   Newer »
  Share  
SydA
icon6  view post Posted on 4/6/2014, 21:26




Salve a tutte, eccomi a voi per presentarmi, dopo traversie e peregrinazioni, fisiche e mentali! :lol:
Ho 36 anni, da poco sono tornata nella nostra magnifica regione, dalla quale con molta nostalgia ero emigrata per motivi lavorativi, e non vedo l'ora di rientrare nei ranghi territoriali...! Sono una appassionata di libri, sport, musica, viaggi e di tutto lo scibile che mi stuzzica la curiosità, il che normalmente sono tante cose e anche di più. Sono gay, da sempre ed orgogliosa di esserlo e mi auguro vivamente che in questo spazio possa trovare scambi d'idee, occasioni di confronto, nuove amicizie e luoghi di ritrovo con tutte quante. ^_^
Beh per il momento è tutto, credo che non sia il caso di cominciare fin dal principio con la mia grafomania :sm3: un saluto e un abbraccio a tutte le utenti, nell'augurio di un caloroso benvenuto da parte vostra! :rolleyes:
 
Top
poetessa-saffo87
view post Posted on 7/6/2014, 22:05




Benvenuta :)
dalle tue parole avverto una forte energia, una vitalità naturale e fresca. Dove ti ha condotto il lavoro negli ultimi tempi?
Beh mi sembra d'obbligo, oltre ad un caloroso benvenuto darti anche il mio "bentornata"!
Nel caso ti servissero info girovaga sul forum o sulle pagine fb associate e non esitare a chiedere personalmente :P
 
Top
SydA
icon6  view post Posted on 9/6/2014, 11:22




CITAZIONE (poetessa-saffo87 @ 7/6/2014, 23:05) 
Benvenuta :)
dalle tue parole avverto una forte energia, una vitalità naturale e fresca. Dove ti ha condotto il lavoro negli ultimi tempi?
Beh mi sembra d'obbligo, oltre ad un caloroso benvenuto darti anche il mio "bentornata"!
Nel caso ti servissero info girovaga sul forum o sulle pagine fb associate e non esitare a chiedere personalmente :P

Grazie per il b&b Saffo! ^_^
E grazie anche per la disponibilità, stai certa che ti chiederò questo mondo e anche quell'altro, giacché, come dici giustappunto, ho voglia di fare, vedere, ascoltare, parlare ecc ad infinutum. :lol:
Ho abitato per lungo tempo in quel di Bologna, città che supponevo assai diversa da come poi in realtà è ed ho vissuta. Vedi, la consideravo un po' l'eldorado, sia dal punto di vista lavorativo che da quello fattivo, oltre al fatto che là mi aveva portato anche il sentimento. Invece in tutti e tre i casi mi ha infeltrito il cuore con le sue nebbie perenni, l'immobilismo del movimento e la grettezza delle persone... Anyway, sono molto felice di aver fatto la tua conoscenza e spero si possa chiacchierare spesso. :sm3:
Un saluto e a presto.
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 18/8/2014, 18:27




Benvenuta...ma di dove sei? :)
 
Top
SydA
view post Posted on 25/8/2014, 14:20




CITAZIONE (ANEMAeCORE @ 18/8/2014, 19:27) 
Benvenuta...ma di dove sei? :)

Ciao, sono di Salerno e tu?
 
Top
Ansipert
view post Posted on 26/8/2014, 22:50




Ti aspettiamo in sede a settembre ;)
 
Top
SydA
view post Posted on 27/8/2014, 18:06




CITAZIONE (Ansipert @ 26/8/2014, 23:50) 
Ti aspettiamo in sede a settembre ;)

Volentieri, ma mi raccomando, accoglienza calorosa!!! :lol:
 
Top
Ansipert
view post Posted on 30/8/2014, 18:43




Promesso :D
 
Top
7 replies since 4/6/2014, 21:26   108 views
  Share