Forza e coraggio... Mi presento!

« Older   Newer »
  Share  
Kuroyuki
view post Posted on 30/10/2014, 19:37




Ci ho pensato tantissimo se iscrivermi o no e alla fine eccomi qua e a essere sincera non so ne anche il perché... Presentarsi sui forum di anime e manga è molto più facile, qui non so proprio cosa scrivere XD
Iniziamo dalle cose semplici. Preferisco rimanere nell'anonimato e non dire il mio nome ma vengo dalla provincia di Napoli, ho 27 anni (anche se purtroppo non li dimostro affatto, sembro una minorenne) e amo il nuoto.
Non so ne anche se sono nel posto giusto, sono bisessuale. Non so il momento preciso in qui l'ho capito ma è più come una certezza che si è fatta largo in me anno dopo anno. E alla fine ho visto tutto più chiaro e ho capito tanto cose della mia vita, che magari un tempo non capivo perché troppo immatura. Poche persone lo sanno, solo gli amici più fidati. Non ho nessuna intenzione di dirlo ai miei e mai lo farò. Hanno una loro idea ben precisa su questo argomento e non è affatto positiva. In più mia sorella prova disgusto proprio per i bisessuali e, ironia della sorte, si ritrova una sorella così. Sono “alternativa”. Mi piace ascoltare musica fregandomene di tutta la storia del cantante, a me piace solo chiudere gli occhi e ascoltare. Ascolto dalla musica classica al rock. Non mi piace parlare molto di me e i miei problemi, spesso e volentieri, me li tengo dentro. Sono disoccupata e non credo che lavorerò mai. Non sono socievole e logorroica, mi scuso fin da ora se sembrerò distante e fredda.
E non so più cosa dire, quindi la smetto qui. A presto.
 
Top
Ansipert
view post Posted on 5/11/2014, 00:37




Benvenutaaaaaa :D
 
Top
Kuroyuki
view post Posted on 5/11/2014, 02:11




Grazie ^^
 
Top
jois29
view post Posted on 5/11/2014, 15:13




Ciao a tutte ho 35 anni sono una nuova iscritta. Un po restia in genere alle chat preferisco condividere conoscere e relazionarmi al prossimo in maniera piu' diretta generalmente.
 
Top
3 replies since 30/10/2014, 19:37   65 views
  Share