La vera ME

« Older   Newer »
  Share  
_lostgirl_
view post Posted on 7/12/2014, 23:39




Di solito quando mi presento cerco di nascondere quella parte di me di cui mi vergogno, che tengo nascosta, ma adesso proverò a non farlo. Ho 18 anni e vengo da napoli e sono abituata cosí bene a fingere di essere etero che adesso non so cosa scrivere riguardo quella ME che tengo nascosta. Quella me che tutti conoscono ama uscire con gli amici, divertirsi, disegnare, é molto socievole e solare, peró non ci prova molto con i ragazzi ma preferisce essere single; la veritá è che se anche non ho il coraggio di uscire allo scoperto per vari motivi, non ce la faccio ad andare contro quello che sono e iniziare un rapporto con qualcuno da cui non sono attratta. Volete sapere cosa c'é di peggio dell'avere paura della reazione di tutti, specialmente dei propri genitori se sapessero che sei lesbica? sapere giá la loro reazione se facessi quel passo...ho un fratello maggiore gay e i miei lo sanno ma preferiscono fingere di non saperlo piuttosto che dover affrontare la situazione.
Adesso basta perché non vi voglio annoiare 😁 non so se qualcuno leggerá ció che ho scritto, sono nuova, comunque sia mi sono sfogata ahahah é stato "nu piacer e pazz" 😘
 
Top
poetessa-saffo87
view post Posted on 15/12/2014, 18:56




Ciao lostgirl!
Suppongo che il tuo nome abbia qualcosa a che fare con quella bella bruna succubus di nome Boo? e magari anche con la bella dottoressa Louren :P
Beh, un po' tutte siamo passate per quella fase in cui la "copertura" di single apparentemente asessuata nascondeva qualcos'altro che magari neppure capivamo bene inizialmente.
Ti sentirai abbastanza "sfortunata" ad avere per giunta un fratello gay (per la serie...managgia ma almeno uno poteva essere normale!) eppure ti dirò che non sei affatto l'unica! Ho diverse amiche ed amici con rispettivi fratelli e sorelle omosessuali, o ancora cugini, zii etc... oppure come me povero caso unico nell'albero genealogico (o almeno così pare).
Insomma, capita. L'importante è trovare un equilibrio con se stessi e ciò che cicirconda senza reprimere le proprie emozioni e nel rispetto degli altri e prima di tutto di noi stessi.
Le lotte si fanno pian piano ogni giorno, passo dopo passo. Sei giovane e hai tutto il tempo di maturare come donna.
Anche i miei genitori , dopo anni di "crociata" nel miei riguardi, oggi semplicemente "omettono" qualsiasi riferimento all'argomento. ciò naturalmente se non è un diretto attacco ...fa ugualmente molto male.
Ci vuole tempo. Ma devi stare tranquilla, tuo fratello ad esempio può già capirti.

Se ti interessa partecipare alle attività dell'associazione o per qualsiasi altra info non esitare a chiedere :)
 
Top
_lostgirl_
view post Posted on 19/12/2014, 15:00




magari se mi spieghi un pó come funzionano i gruppi giovani all'associazione mi fai un piacere 😊 non so se avró il coraggio di venire ma già che ci sto iniziando a pensare è un traguardo
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 17/1/2015, 18:10




CITAZIONE (_lostgirl_ @ 19/12/2014, 15:00) 
magari se mi spieghi un pó come funzionano i gruppi giovani all'associazione mi fai un piacere 😊 non so se avró il coraggio di venire ma già che ci sto iniziando a pensare è un traguardo

LOST se sei di Napoli ti conviene. Il brutto è se sei di un'altra provincia. Non ti vengono incontro con gli orari e quindi amen
 
Top
3 replies since 7/12/2014, 23:39   77 views
  Share