ok, è ora delle presentazioni

« Older   Newer »
  Share  
Lalla-EL
view post Posted on 6/3/2015, 02:59




Ciao a tutte!!!
:sm28: ok, andiamo per ordine:ho 26 anni e vengo dalla provincia di Napoli. Iscrivermi a questo forum, a prescindere dalla mia incapacità nell'abilitare l'utente, non è stato facilissimo.. sono stata giorni con la pagina aperta senza riuscire a fare questo passo. E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum e non so preciso cosa dovrei dire in una presentazione....io ci provo! Allora sto per laurearmi in biologia :sm31: e non ho la minima idea di cosa voler "fare da grande", al momento mi limito a pianificare le mie vacanze :B): Sono un'appassionata di film, guardo di tutto tranne gli horror e i western. Ovviamente la mia passione si estende anche ai telefilm primo su tutti Buffy :wub: Quando ho un pò di tempo mi piace anche leggere e di solito mi butto sui romanzi. Per quanto riguarda la musica non ho delle preferenze specifiche, diciamo che ascolto un pò di tutto :) Infine, la cosa che mi rende più tranquilla e felice sono gli amici, quelli veri sanno tutto di me anche perchè parlo decisamente molto :D come adesso! Quindi la finisco... ciaoooo
 
Top
0 replies since 6/3/2015, 02:59   48 views
  Share