Mi ripresento xke magari nessuno si ricorda..

« Older   Newer »
  Share  
BadGirlNa
view post Posted on 16/6/2007, 17:33




Ciao ragazze,ho deciso di ripresentarmi ,poike sicuramente poche di voi mi conosceranno,qst perche sul forum vengo poke volte,qsn sempre invisibile e poike vorrei postare anke io,ho pensato bene ke forse sarebbe piu opportuno farsi conoscere,piuttosto ke sbucare all'improvviso. :D
Non amo le presentazioni brevi,ho paura ke possa sfuggire( ank se sn molto brava a scrivere :P ),la vera essenza di me stessa,a volte uso semplicemente degli aggettivi,qualkuno la scambia per pura modestia,ki mi conosce sa ke sn una persona molto profonda,e qst aspetto di me ke mi fa amare la vita in ogni sua forma,amare una donna per me è come la pura essenza della poesia e essere innamorati dell'amore a volte puo indurre tentazioni sbagliate,ma vale la pena sempre per amore riskiare anek qnd la sofferenza è piu grande o forse pari all'amore provato.Tornando a me,ho compiuto proprio ieri 15 giungo 23 anni,studio sociologia a napoli e non nego ke il mio piu grande sogno è diventare commissario di polizia. beh ke dire di me..mi piace ballare l'hip hop e in particolare modo l'elettrobooging o meglio loking,per falra breve il movimento elletronico o fluido,nn a caso il mio nik nn è cio ke sembra,il vero significato nn è quello letterario di badgirl =cattiva ragazza,ma è l'accostametno di due parole ke per hanno un significato diverso,bad è il titolo di un famosissimo lalbum di michael jackson:D da li poi l'accostamento cn girl che purtroppo mi costa la critica di tutti e tutte xke pensano sempre alla "Cattiva ragazza"ke nn esiste :sm28: ,mi piace scrivere e spero di poter un giorno pubblicare un mio libro thriller-erotico lesbo..sulla sciaa di janet winterson,mi piacciono le "sfumature"il mistero..adoro disegnare in particolar modo fumetti della walt disney,sn una socia "fondatrice" dell'ARCI( ma nn lello), del mio paese,(sorrento)precisamente organizzo eventi culturali mi interesso anke di politica,e per lo meno credo fermamente in alcuni valori importanti nella mia vita,oltre l'amore,la laicità ,mai rispettata in questo paese dove su carta si ritiene tale ma praticamente ha uno stato cattolico,ultima cosa ma nn meno importante sn una praticante buddista di Nicheren Daishoni nn so se qualkuna di voi ha mai sentito parlare di "nam myo ho renghe kyo"sn sicurssima di si,anke xke nella soka gakkai molti dei praticanti sn gay o lsb,sn per la creazione di valore e per la pace nel mondo quella ke in giapponese viene kaiamta "kosen rufu"una filosofia ma x essere piu corretti una religione ke nn nega il progresso ma anzi ne è parte integrante,ke rispetta le diversita in ogni sua forma,molte dei suoi insegnamenti seguono le teorie della psicologia anek del caro Jung.beh penso ke basti per il momento,il piacere comunque è tutto mio..un saluto ad Alba e a choccolate ke gia hanno avuto modo di conoscermi qualke annetto fa di persona. un bacio... :sm7:
 
Top
strawberry86
view post Posted on 17/6/2007, 11:30




Cioa lù! Io e te già ci conosciamo..e ho avuto modo di capire ke sei una rag davvero speciale...ti auguro davvero di trovare quello ke stai cerkando e intanto ti do il mio benvenuto qui sul forum! XD baci
 
Top
view post Posted on 17/6/2007, 12:06
Avatar

Group:
Socia
Posts:
1,286
Location:
uhm...ro mond re suonn:D

Status:


ribenvenuta :D anch'io amo molto scrivere, il mistero , il thriller :) bellissima sorrento :woot: a rileggerti :)
 
Top
bette porter docg
view post Posted on 17/6/2007, 12:57




ciao badgirl bella ed esaustiva presentazione, non credo di conoscerti per cui un benvenuto ex novo! :D, se ti va puoi presentare qualcosa che hai scritto in Stile Libero, per continuare a parlarci di te diventando anche, se lo vuoi, più "visibile"!
 
Top
Arkady1983
view post Posted on 17/6/2007, 17:29




Heilà, io non ti conosco perchè sono iscritta al forum da neanche una settimana, quindi... Ciao!
 
Top
Luna Rossa
view post Posted on 17/6/2007, 19:26




mi associo... CIAO!!!
 
Top
roxanne74
view post Posted on 17/6/2007, 20:23




benvenutaaaaaa...tra noi! :sm23:
 
Top
benzologa
view post Posted on 17/6/2007, 21:51




tra i vostri sette mondi è compreso quello delle parole?? se la riposta è si di certo tu ci sei dentro appieno. complimenti per la presentazione molto esaustiva anche se vagamente logorroica (ti prego non mi entrare nel mondo di collera!). baci
 
Top
Zarhi
view post Posted on 17/6/2007, 22:20





Invece è una presentazione che si legge con immenso piacere... :) ...benvenuta ancora una volta!!! A presto...
 
Top
benzologa
view post Posted on 17/6/2007, 22:37




Invece è una presentazione che si legge con immenso piacere... .

nessuno ha detto il contrario..
 
Top
Luna Rossa
view post Posted on 18/6/2007, 12:51




i sette mondi?!
 
Top
BadGirlNa
view post Posted on 18/6/2007, 22:38




grazie ragazze del benvenuto,ammetto ke sn logorroica,pero mi piace parlare e attirare attenzione su di me se parlassi a vuoto nn avrebbe senso penso ke il senso dell'l"arte"oratoria stia proprio li,a parte qst benzologa,diciamo ke per esattezza parlaimo dei dieci m ondi e nn dei sette :Din quello collerico nn potrei entrarci x cosi poco,magari ci sn cascata poco tempo fa,nn è difficile amare tnts e essere poi assediati dal mondo di collera,rimanere in uno stato oscuro nn ti aiuta di certo a vedere o cambiare idea sulle persone anzi qst nn fa altro magari ke farti vivere in uno stato ancor apiu negativo,nn è certo un illusione qnd si dice ke "quando tu cambi anke il mondo circostante cambia"..ed è vero..il nostro mondo esteriore è il riflesso del nostro mondo interiore..ma vabbe..potrei dilagare sul serio oltre i confini e poi straripare benzologa..meglio che mi contenga..;)grazie cmq x il benvenuto ragazze..sicurament ;) e saro piu visibile...bacinoo..
 
Top
benzologa
view post Posted on 19/6/2007, 08:55




pardon mi sono confusa con le sette meraviglie.. ho amici buddisti che ogni tanto ci provano a farmi fare nam myo ho renghe kyo e per quanto io condivido il potere dei mantra (che smuovono potenti energie) non riesco ad identificarmi in nessuna religione. preferisco "emanciparmi dall'incubo delle passioni, cercare l'Uno al di sopra del bene e del male, essere un'immagine divina di questa realtà", per dirla alla battiato. a presto
 
Top
Luna Rossa
view post Posted on 19/6/2007, 20:36




tu ascolti Battiato??? PENSAVO DI ESSERE L'UNICA!!! evvai!
cmq...cavolo ho provato anke io adarmi al buddhismo ma è trpp complicato! eheh...
 
Top
benzologa
view post Posted on 19/6/2007, 23:20




luna rossa hai provato con l'ippica?? scherzoooooooo

cmq mi paice battaito anche se ho un'adorazione per fossati.. pensa che a 18 anni già andavo a suoi concerti e le mie amiche di clase mi dicevano che non ero normale.. per me erano anormali loro che ascoltavano ramozzatti..
 
Top
19 replies since 16/6/2007, 17:33   219 views
  Share