Group: Moderator Posts: 3250 Location: THE QUEEN OF THE FORGOTTEN SERVER... In fondo al corridoio, a destra
Status:
La MAILING LIST è il riassunto di iniziative che l'associazione promulga o diffonde... chi non la riceve e lo vuole può iscriversi QUI Per chi si vuole inserire in un'altra mailing list, quella delle SERATE o altre ATTIVITA' RICREATIVE che organizziamo, deve invece darmi il suo indirizzo email via PM. Per qualunque chiarimento: PM---> ME/BETTE PORTER DOCG oppure email a napoli@arcilesbica.it
Edited by Scar - 1/10/2009, 20:13
VERSION 5.0 deluxe edition (beta) ...Loading
Uber Frau Un blog oltre ogni umana comprensibilità
La curiosità è insubordinazione allo stato puro Nabokov
Che se io saprei che mio figlio mi diventerebbe un orecchione, vivo glielo faccio mangiare il ritratto di Dorian Gray! Giorgio Faletti (da "Porco il mondo che ci ho sotto i piedi")
Io non so più dolce cosa nè dimora altra mi piace, che vagar nella mia pace, come nube in cielo vasto. A me stessa, è vero, basto, non mi punge alcuna brama; pur amar posso chi m'ama e investirlo del mio fuoco. Voi m'udite ora; fra poco chi sarà da me beato? Forse un misero cascato fino al fondo giù nell'onta. Una grazia piena e pronta gli fa impeto nel cuore; trasfigura il suo dolore nella grande unica cosa Umberto Saba
Adotta anche tu un cesso parlamentare! sconfiggiamo insieme l'orribile piaga che flagella i cessi italiani: LA GARDINITE!!