Indice e Anteprime della Sezione ; ), (Stevemo Scarze ; ))

« Older   Newer »
  Share  
Itacha
view post Posted on 24/8/2006, 08:28




image

B e n v e n u t i
Qui trovate anche alcuni stralci..., tratti dalle Presentazioni degli utenti ; )
Questa sezione non è solo una prima accoglienza, ma raccoglie, appunto, un primo "raccontarsi" di molte delle persone iscritte, e può essere utile partire proprio da qui per confrontarsi poi, con un minimo di prima "conoscenza" , in tutti gli altri spazi del forum ;) nei quali ci si continua a raccontare anche esprimendo opinioni ed esperienze.
Questo spazio racchiude le emozioni, gli entusiasmi o a volte anche i timori di un primo approccio ad una nuova realtà, e molto altro ancora... Rileggiamolo quando possiamo, perchè anche qui si è condiviso e si può condividere molto.
Ciau ; )

Leggi elenco e stralci dalle presentazioni, qui di seguito...
Aggiornato il 27/10/2006

Edited by Itacha - 27/10/2006, 10:08
 
Top
Itacha
view post Posted on 24/8/2006, 08:59




Eccoli qua...tutti coloro che hanno lasciato un segno del loro passaggio nelle Presentazioni...
(clicca su ogni nome per accedere al relativo post)

(Amministratrice) Corday:"Forse faccio prima a scrivere ciò che mi piace e ciò che non mi piace... :blink: (...)COSE CHE MI PIACCIONO: (...)Nietzsche quando abbracciò quel cavallo, porre domande strane(...).COSE CHE NON MI PIACCIONO:le cose che non mi posso permettere,(...)i rimproveri(...)i lecca lecca (a forma di palla)...."

allex_nirvanabest:"ciao a tutte(...).nn so se mi date il benvenuto tra di voi visto che nn sono lesbica.spero che nn vi secca troppo" ;)

a modo mio:"Il mare è il mio specchio, il mio silenzio, il mio signore.(..)Mi piace ridere, ballare, essere tanto intelligente da capire che è bello dire una cazzata, ridere di sé.(...)Il mio pianoforte è la mia anima."

Ansipert (ex Nika):"...confesso d'aver scelto l'università anche perchè è vicina all'associazione. Penso s'intuisca che mi piacciono tantissimo le lingue, anche se a volte m'imbarazza parlare in pubblico, diciamo che mi sciolgo solo quando devo fingermi straniera per sfuggire a qualche appiccicoso rompiscatole...faccio di necessità virtù...cos'altro dire?"
:B):

Arkady1983:"...la mia stanza è pitturata di verde, adoro l'arancione al momento (potete notare le mie scarpe favolose nella foto),...Ora che osservo meglio, nella foto le scarpe non si vedono bene... Peccato!" ; ))

asamhia:"ciao sono asamhia che dire di me alta 1,60 occhi verdi capelli scuri carina dicono addirittura bella non ci vedono bene ah ah peso regolare fissata x lo sport..."

BadGirlNa:"...ho deciso di ripresentarmi...
Non amo le presentazioni brevi,ho paura ke possa sfuggire( ank se sn molto brava a scrivere ),la vera essenza di me stessa..."

bambolinamanga:e adoro scrivere , cantare, danzare e stare in mezzo alla gente

Bibidibobidi_NU:"!...ragà ma cm vi va la vita? "

BiondaNA:"Fondamentalmente non sono una ragazza timida ma mi riesce difficile in questo momento parlare di me. potrei sembrare troppo presuntuosa"

birky:"sono un pò spaesata ma il mio istinto mi dice che ho fatto bene ad entrare qui, mi ispirate tutti simpatia!!!! "

blackstonelove::"ciao a tutt e siamo 2 amiche.
abbiamo deciso di iscriverci prima di tutto perchè siamo bisex e poi perchè non c'eravamo mai particolarmente interessate a questo tipo di associazioni..."

Bride:"... ..le tele, i pennelli, un semplice pezzo di creta.(...) a volte posso sembrare indifferente ed estranea a tutto ciò che mi sta intorno per via di questo incessante osservare.(...)Sono in cerca...di una dimensione, dell'equilibrio. Ma come dice una persona che stimo moltissimo ..l'equilibrio si trova in movimento."

buffyevil20:"...sono lesbica da quando avevo 7 anni :D figo eh? (...)..chi mi voglia conoscere mi conosca sono qui:D"

BuioTotale:"la voglia di conoscere occhi che possono comprendere, che non giudicano... che non si credono superiori solo perchè nel loro letto c'è una persona del sesso opposto al loro.. !"

calimero00:"mi chiamo Marco e probabilmente sarò in disaccordo con molti di voi, essendo io cattolico convinto e praticante... "

Cath:"...mi piacerebbe conoscere gente nuova, che riesce a pensare a 360°, senza pregiudizi e senza classificazioni.
sono giulia, napoli, 25 anni, studentessa ritrovata dopo anni di "dolce far nulla"

Chiaralunanera:"beh allora ciaooo a tutte,vecchie(si fa per dire) e nuove
e se mi volete contattare..."

chocolate82:"vorrei tanto venire in sede li da voi ma nn combino proprio cn gli orari....
(ma nn potevate star apertialmeno una volta a settimana la mattina!)"

claddagh:"Ciao...mi tornano in mente le 4 presentazioni che ho dovuto fare di me alla scuola di specializzazione quest'anno..."

diletta88:"...è la prima volta che vengo su un forum di lesbiche e ho bisogno di parlare con qualcuno che possa comprendermi."


Dio Mitra:"Premetto che sono un uomo etero, che non voglio dar fastidio a nessuno, e che penso di poter imparare molto da voi. Se mi volette...eccomi! ;) "

DivaOndina:"ciao belle, help!! ma come faccio a presentarmi anche io?..."

dolcezza.infinita:"Mi piacerebbe fare tantissime amicizie e divertirmi in compagnia con persone libere da ogni pregiudizio e ipocrisia."

drjekillmshide: "Allora.. io sono colei la quale è..in poke parole,il peggio del peggio ke vi potesse capitare..!"

Eithne:"Ciao a tutte...sono di roma e mi sono trasferita da poco a napoli per questioni di cuore ^___^ "

elena70: "ciao a tutte. Sono nuova, Mi chiamo Elena."

Elizabeth_sid_vicious:" spero di essere ben accetta.. se qualcuna vuole confrontarsi con me mi contatti pure su msn... ad ogni modo no a maski ke fingono di essere donne!! ce ne sn fin troppi, evitate di aggiungermi tanto io di cose sporche non parlo ciao un bacio a tutte!!!!"

ErScazzus:"X ringraziarvi di questo bel forum vi dedico queste due poesiole che amo tantissimo..."

F:"Ciao a tutti mi chiamo federica e vengo da roma"

Firestarter89:"e spero di fare 1 bel po' di nuove conoscenze,eheh ! Byez!!!

ah,mi sono dimentikata di dire ke sono di Napoli!"

freakyfries2007:...E' già un piccolo passo essere qui oggi...

FrIGidA:"sono profondamente convinta che è meglio guardare e non toccare!"

forever49:"da poco...circa 5 anni ho dato libertà al mio sentire al femminile(...)Stanca di girare per l'Italia forse per paura di viverlo nella mia città,ho deciso di capire e vedere cosa si dice e si fa qui a Napoli, noi lesbiche."

gemellaMozart:"spero di conoscere un pò di gente che ami la musica e non solo!!!!
ciaoooooooooooooooooo"

°GiadiNa°:... sno un po' confusa e spaventata riguardo all'essere lesbica...

giulialella:"adoro Dolcenera..e purtroppo studio (economia alla phartenope)sono curiosa di conoscere altre ragazze..e magari di far nascere nuove amicizie..un baciooooooooooooo"

goghia:"Di ritorno da un caliente we partenopeo, dove ho avuto modo di conoscere alcune di voi (che donne!! ;) )...Goghia una terun in terra di pulentun :woot: "

Griet82:"...conosco solo etero...che dramma!!!!!!Voglio fare amicizia!!!"

Harvey:"A parte far finta di studiare nella vita "cazzeggio"(si può dire?) e suono la chitarra elettrica.Per quanto riguarda pregi o difetti sarete voi a giudicare".

^^Hope^^:" "Solo chi ama senza speranze conosce il vero amore" "

idarella:"..ma ho sempre pensato che fare l'amore con una persona del mio stesso sesso fosse diverso...in un certo senso piu' raffinato :sm43: ^_^"

impressione:"nn c'è presentazione da fare solo che sono impressione un pò come dire sfumatura è +o-la stessa cosa..ormai so di essere lesbica da un bl pò e ne sono contenta punto ciao"

inviaggiodentrodime:"sono una persona molto formale ma molto simpatica."

Ippolita:"...ma non c'è una sezione over 40 ? Se non c'è non importa io mi adeguo...posso sempre dire di avere 20 anni..."

isoladilez:"... sono in piena fase di coming out e che grazie anche a questo forum le cose stanno procedendo molto bene..."

Itacha:"(...)Mi piacciono le bruschette, vado pazza per il pop corn, mi emozionano Van Gogh, Gianna Nannini, Carmen Consoli, ma anche altri autori ed interpreti, ad esempio l'ultimo Nino D'Angelo." :blink: (ex nick: "preludio")

jater:"è da ieri che cerco di scrivere...ma senza la convalida posso fare davvero poco...cosi ho dovuto farmi prestare una mail.....vabbeh pasienza...; ) "

Jole81: "...E' la prima volta che riesco a parlare con qualcuno che può capire quello che provo..."

June:"Ciao a tutte!
Qualcosa di me, ma senza annoiarvi? Proviamo!
Allora, che faccio di bello... di bello non so . Comunque sono di Roma, per lavoro mi occupo di realizzare corsi di formazione su Internet, fare siti, e cose di questo tipo...
Quando non lavoro faccio mille altre cose... Ecco non mi mancano gli interessi, anche troppi..."

kendappa:"...con le presentazioni non sono brava (a complicare le cose invece si...(...)e poi, se volete che rimanga dovete trattarmi bene!!! :P "

KonTatto84:" sono una fanz di annatatangelo...come potrei nn esserlo ha una bellissima.....voce!!! :D e anke molto bellella.un giorno mi sono svegliata e ho detto: beh hai provato la cioccolata al latte perkè nn potrebbe piacermi la cioccolata bianca...da quel giorno ho perso la testa x la cioccolata bianca :woot: "

kun:"Non sono una frequentatrice di chat e forum, ma ho trovato questo sito molto interessante, pulito, e ben frequentato."

ladyaisha: "......CREDO SIA INUTILE DIRE CHE NON CERCHIAMO SCAMISTE E COSE STRANE- SOLO persone he vogliono fare nuove amicizie e uscite di gruppo...ops------figuraccia-----scambiste volevo scrivere" ; )

laDurlindana:"la scelta del nick poteva esser fatta meglio. Ma non importa, il suono di questa nomenclatura telematica è bello e riempie le labbra, come solo i nomi estrapolati da un testo epico sanno fare.(...)Qualche altro momento d'ozio, e badate che mai ci fu ragazza più devota a tal pratica..." ;)

Leiladea:"Ciao a tutte... (...)sono nuova del forum.. In realtà ho già scritto qualcosina ma purtoppo non ho avuto risposta... :sm18: :rolleyes: "
(oggi Leiladea è lei a dare le risposte in assistenza nel Forum, eh eh, perchè è diventata una delle Vice-Admin ;
)))


lovemary"spero di conoscere tante di voi che come me cercano l'amore puro e l'amicizia vera..."

lucia70:"Eccomi qua, dopo giorni a scorazzare per le pagine dei vostri forum...(...)dopo mille interrogativi informatici che pian pianino continuando a scorazzare mi sono posta ed auto ris-posta..(...)insomma da autodidatta, da neofita di forum ho fatto un corso accelerato in questi giorni!"

MacGirlPro:"Buonasera, sono le 9.50 pm, orario perfetto per uscire, ma... questa sera gli imprevisti hanno voluto che restassi a casa e....Eccomi qui!"

Marta03:"sn da poke ore in qst sito ma già ho conosciuto gente simpaticissima..."


metalmarghe:"e poi...io vestendomi semplice scremo le persone con cui tanto nn andrei d'accordo e vengo circondata solo da quelle,senza secondi fini,che mi frequentano perchè hanno fiducia in me"

MetodoA:"Detesto le presentazioni, così come detesto le pattine...."

momicchia:"...mi piace la lettura il teatro e il cinema (soprattutto se a tema)..."


mv26:"sono un simpatico ragazzo,,(ed ecco k tutte si kiederanno k ci fa qui??) etero...(...)però consentitemi una domanda,,cosa nn vi piace dei boys? il motivo per cui preferite le girls(...) ke mondo sarebbe senza donne? !!!"

mylive84:"amo scrivere poesie o meglio pensieri di vita(...)la mia massima aspirazione avviene nel momento in cui apro un sms, beh si..è strano ma scrivo poesie solo cn il cell."

namastè:"E'energetico,bellissimo pensare che in una parola sola ed in uno stato mentale spirituale ci si possa ritrovare come ESSENZA"

nenaiade:"Cultrice assoluta del rock underground italiano[almeno capisco per bene le parole]."

NewEidos:"...Mi piace tantissimo ascoltare gli altri...c'è sempre qualcosa di interessante anche in chi sembra essere banale e scontato (lo ha detto qualcuno ma non ricordo chi)(...)non sopporto i coerenti....secondo me la coerenza è la virtù degli imbecilli...."

NikiEyes:".E' ciò che amiamo che ci rende ciò che siamo perchè solo spinti dall'amore riusciamo ad essere veramente veri."

Nikita004::[/URL]"...sono in cerca di amicizie vere per poi farle diventare qualche cosa di più serio."

[URL=?t=2906896]nitya
:"questo è per me un piccolo grande passo verso un mondo di cui ho sempre sentito di far parte. "

nuvoletta4:"...adoro le donne e tutto cio' che è arte...e amo la gente la loro testa , i pensieri , le esperienze è cio' che mi affascina di piu' ....per questo mi piace questo sito perchè si parla tanto!!"

Occhiverdi007:"devo prendere confidenza con la schermata...
ciao da paola,33 anni,napoli, e fatevi sentireeeeeee!!"

passionlove:"e sono bisex ma sempre più tendente alla lesbica ;) "

PaulineOster:"…Per raggiungere spero quella tanto attesa e agognata 'catarsi'…"

PikkolaMika:"La mia donna ideale? Mika Nakashima :sm60: a titolo informativo... :D :D non si sa mai.. (ovviamente scherzo... ;) ) "

Ragazzadell'Est:"Ciò in cui credo: Amore e libertà.
Ciò che desidero: La Rpubblica Ceca.Il mio motto: solo rimorsi e mai rimpianti!"
(Attuale Vice-Presidente Arcilesbica Napoli)

Reiko81:"...... timidezza a parte!(...)WOW! Finalmente qualcuno che apprezza la Francia (è sottovalutata almeno quanto il giappone <_< ! :woot: Per la proiezione, sono d'accordo!!! ^_^ Anche se sono 39 puntate... :unsure: "

Saffo234:"Di amicizie gay non ne ho, o meglio, ne ho solo una: la mia compagna."

sallyseton:"Sei lesbica sally?sì,ma solo il sabato dalle 17 alle 21
Per il resto della settimana?sono una lesbica sotto copertura......sally la 007 del lesbismo"

Scar:"Tra le più che infinite cose che non mi piacciono ci sono l'ipocrisia, la violenza, le urla, la gente che in piazza sta ferma a guardarsi negli occhi e dice: "stasera che facciamo?" "dimmelo tu" "no, tu"...E DECIDETEVI CHEPPALLE!"

scirocco"Come si dice? Sono lieta di aver fatto la vostra conoscenza, mi avrete spesso tra i piedi..." ; )

seexy:"...sono della prov di napoli e mi sono iscritta a questo sito x conscere altre ragazze.mi farebbe piacere conoscervi e aspetto che mi contattiate"

sexy_lele:"...ciao a tutti,mi chiamo giulia ho quasi diciotto anni e vengo dal piemonte...."

Sfigata96:la vita è una ruota però non sta attaccata da nessuna parte e se si mette a camminare mi passa sempre su un piede oppure mi va dietro alla schiena o in mezzo alle gambe insomma mi arrota sempre...(...)però non fa niente"

[color=red]+Shane+:[/color] "...ho 18anni,ho scoperto da poco questo 4um,abito in una città molto bigotta,ed è difficile trovare qualcuno ke ti capisce..."

simona79:"...e confesso che se alcune di voi non mi avessero invitato a presentarmi non l'avrei fatto....un pò di timidezza..."

simy18:"sono nuova!!non so bene come si usa questo forum..cmq mi piacerebbe conoscervi!!ciao un bacio"

SoleSilenzioso:"...se mi raccontate qualche vostra esperienza magari prendo spunto!grazie e alla prox.ciau"

Spico:"Salve,! :woot: Un "uomo" in mezzo a tante "donne"! Sarebbe il paradiso per gli uomini etero, per me è solo un posto dove poter trovare nuovi amici! :lol: (...)O' fridd nguoll Alba! Grazie per il benvenuto! :sm37: "

stitch_78:"Salve, anke io sono nuova, o meglio nuova iscritta, ho accettato la mia omosessualità a 19 anni e adesso ne ho 27... beh... ke dirvi, spero di riuscire presto a visitare la sede..."

sweetgirl!:"...non sapevo l esistenza di un associazione a napoli....
...fortunatamente una mia amica me ne ha parlato e io ne sn venuta a conoscenza... "
a volte ritornano ; ))) :
sweetgirl!:"weeeeee, :)...sn cambiate molte cose......finalmente ho avuto la conferma del mio essere lesbika..e ne vado molto, ma molto fiera...."

Tamara_Na:"ciao ragazze... sono nuova di questo forum...(...)se vi va rispondetemi vorrei fare nuove amicizie... "

Tarawil:"...sono una ragazza molto dolce e determinata(...)per cambiare il mondo, abbattere questo bigottismo dobbiamo farlo prima di tutto con noi stesse...e cercare di superare i limiti che imprigionano l'anima...(...)e voi come siete?" :sm55:

]Tea[:"sono qui perchè credo di poter trovare persone con cui essere me stessa"

tenerona__86:"Salve a tutte...........sono nuova!a dire la verità mi sono iscritta per capirmi meglio.e spero grazie a voi di fare chiarezza nella mia vita!!!"

Thesan:"Ciao ragazze sono nuova e mi piacerebbe fare la vostra conoscenza.Ciao"

Yali!:"...io mi farei sempre bocciare!! ki me lo fa fare di abbandonare qst mondo così bello!! tt dicono ke la scuola è una palla, ma alla fin fin nulla si fa... stai con gli amici, cazzeggi x la scuola, giochi a nascondino x i corridoi :D , fai un cofano di scemenze, te la godi alla grande ed hai un sacco di tempo x te!!"

Vegeta ssj2:"ciao a tutti gente !!!"

VieW:"salve a tutti/e/x(<- per gli indecisi...)Vabbè spero di conoscere tnt xsone simpatiche e instaurare qlk rapporto umano.. <_< ochei, chino il capo e me ne vado...Ciao!"

Wtlp: eheh grazie per il benvenuto e i complimenti dell'avatar "alyson hannigan" eeeee il mio grande idolo

Zarhi(ex utente "fleshwounds") :"x ki si sta kiedendo ki sono (se qualcuno se lo sta kiedendo...) vi rispondo ke finalmente la mascotte dell'associazione è qui..."

zero84:"diciamo ke piu in generale mi piace conoscere ed avere un'idea mia su più cose possibili."

(in continuo aggiornamento...)

Edited by Itacha - 2/11/2008, 21:40
 
Top
Itacha
view post Posted on 25/8/2006, 13:00




Ragazzi, se qualcuno non lo avesse fatto ancora, c'è sempre tempo per scrivere qualcosa di sè, per un post di presentazione anche di chi già scrive in altre sezioni ; )

E -per tutte le nuove utenti-se siete all'inizio di un cammino, se avete dubbi, timori, domande, sfogliate un po' il forum, quando vi va: in sezioni come Amore e Sesso, Politica e Società, Spiritualità, Spazio Libero ed altre ancora, potrete confrontarvi con le esperienze di tutte noi, e arricchirci con le vostre.
Lo spazio Presentazioni è un po' "la prima volta" di tutte noi ; ) Qui l'altra moderatrice, la carissima e bravissima Zahri, tutte le utenti ed io saremo sempre felici di accogliere nuovi Amici ; )

Le altre sezioni, ricche di contributi utilissimi, belli e simpatici, le trovate degnamente introdotte nella pagina principale del Forum...non perdetevi nessuna di esse...siete in ottime mani ; ) grazie alla Amministrazione oculata del nostro grande Capo, la Admin Corday, e delle sue Vice-Admin ; ) e all'assistenza delle moderatrici nelle rispettive sezioni ; )

State con noi...insieme è bello ; )

Ciaooo







Edited by Itacha - 27/8/2006, 23:52
 
Top
Mela Q
view post Posted on 4/9/2007, 20:23




certo che questi stralci di frasi non sono tra i migliori e più rappresentativi.... :sm34:
 
Top
Itacha
view post Posted on 14/9/2007, 09:35




ciao MelaQ, ho letto solo ora il tuo commento, grazie comunque per le impressioni personali, sto aggiornando stamattina con stralci dai nuovi utenti (vedi elenco sopra); ciascuno trae da una Presentazione ciò che più lo colpisce, molto in questo mondo dipende dalle impressioni personali ; ) poi ciascuno sceglie, rileggendo le fonti dirette, stralci a suo dire più rappresentativi, la ragione delle anteprime ; ) è solo quella di cui al post iniziale ; )
Grazie per il commento, Ciaoo

Edited by Itacha - 14/9/2007, 13:06
 
Top
Ansipert
view post Posted on 2/11/2008, 20:24




uffa non ci sono nell'elenco...eppure rompo dal 2004... :cry:
sono ricomparsa tardi

Ansipert...fu Nika

:sm18:

(sorry per l'off topic)
 
Top
Itacha
view post Posted on 2/11/2008, 20:34




Hai ragione! devo proprio rimediare, al più presto aggiornerò le anteprime e porrò riparo alla grave mancanza ; ) Saluti, scherzo, ciao ; )
(Intanto sposto le due presentazioni che non avevo visto qui, rispettivamente in nuovo topic e in un'altra già esistente della stessa utente.)

Edited by Itacha - 2/11/2008, 21:24
 
Top
Ansipert
view post Posted on 2/11/2008, 20:40




ok..grazie
:sm23:
 
Top
Itacha
view post Posted on 2/11/2008, 22:44




di nulla, anzi...già fatto. Ciao.
 
Top
noemidechiara
view post Posted on 3/4/2010, 21:52




ciao!!!che belle frasi avete selezionato!complimenti!!!
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 4/4/2010, 00:54




non avevo mai notato questo topic...niente male x chi come me avverte un pò di pigrizia nello sfogliare le pagine virtuali.....

Ans xkè avevi un altro nick e lo hai cambiato?
 
Top
Ansipert
view post Posted on 4/4/2010, 10:54




perchè non avendolo usato per un pò fu automaticamente disattivato o persi la password...ora non ricordo :)
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 4/4/2010, 12:57




CITAZIONE (Ansipert @ 4/4/2010, 11:54)
perchè non avendolo usato per un pò fu automaticamente disattivato o persi la password...ora non ricordo :)

Davvero cioè se non entro per un bel pò di tempo mi cancellano?
 
Top
view post Posted on 4/4/2010, 14:38
Avatar

Io sono la gomma e tu la colla

Group:
Moderator
Posts:
1,391

Status:


CITAZIONE (ANEMAeCORE @ 4/4/2010, 13:57)
Davvero cioè se non entro per un bel pò di tempo mi cancellano?

mmm non so...fai la prova :D
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 4/4/2010, 19:04




CITAZIONE (oceanica84 @ 4/4/2010, 15:38)
CITAZIONE (ANEMAeCORE @ 4/4/2010, 13:57)
Davvero cioè se non entro per un bel pò di tempo mi cancellano?

mmm non so...fai la prova :D

:sm29: :sm14:
 
Top
14 replies since 24/8/2006, 08:28   660 views
  Share